Bologna, la Motor Valley dell'Emilia-Romagna protagonista al 40° Salone “Auto e Moto d'Epoca”

(Sesto Potere) – Bologna – 26 ottobre 2023 – Anche la Motor Valley dell’Emilia-Romagna (a cui “Auto e Moto d’Epoca” ha aderito), Distretto unico al mondo per concentrazione di brand e vocazione motoristica (188 team sportivi, 13 musei specializzati, 19 collezioni private, 4 autodromi e 11 piste da karting), protagonista da giovedì 26 a domenica 29 ottobre alla 40a edizione del Salone “Auto e Moto d’Epoca” di Bologna (Auto e Moto d’Epoca). (Sestopotere)

Ne parlano anche altri giornali

Mercedes porta ad Auto e Moto d’Epoca a Bologna la storia e l’oggi delle sue coupé, rappresentazione della sportività e della classe, intesa come ricerca del meglio, per qualità, stile, piacere di guida e tecnologia. (QN Motori)

Auto e Moto d’Epoca ha scelto, dunque, Bologna come nuova location. (Spot and Web)

Del futuro dell'auto e della kermesse di Bologna parliamo con Bob Lonardi, Pp Manager di Volvo Cars Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una prima assoluta, Lamborghini protagonista della 40esima edizione di Auto Moto d’Epoca dal 26 al 29 ottobre a Bologna. Lo stand di Lamborghini si trova presso il padiglione 32 tra l’ingresso Costituzione e quello Aldo Moro. (QN Motori)

Sarà abbattuta del 40% l’impronta ambientale delle emissioni di CO2 relative alle nostre auto”. Volvo Car Italia è il protagonista della puntata di oggi de ‘il Resto di Bologna’, il podcast della nostra redazione. (il Resto del Carlino)

Riflettori puntati sulla nuova sede bolognese per lo storico salone dedicato al mondo del Classic. “Questa quarantesima edizione di Auto e Moto d’Epoca sarà rivoluzionaria: dopo 39 anni a Padova, Bologna ci ha permesso di rinnovare la manifestazione, ingrandirla, migliorarla, a partire dai padiglioni dedicati alle 2 ruote” – commenta Mario Carlo Baccaglini, CEO di Intermeeting. (Bruno Allevi)