ATALANTA - Allenamento in vista del Napoli: quattro calciatori parzialmente in gruppo

Allenamento in vista del Napoli: quattro calciatori parzialmente in gruppo La redazione di Tuttomercatoweb fa il punto sulla situazione infortunati in casa Atalanta, prossimo avversario del Napoli in campionato: "Ci sono quattro giocatori che già nella seduta di oggi hanno lavorato parzialmente in gruppo, alternando il lavoro individuale a parti insieme al resto della squadra. Si tratta di Charles De Ketelaere, Giorgio Scalvini, Saed Kolasinac ed Emil Holm (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

L’Atalanta è la prossima avversaria di un Napoli che, con la guida del ritrovato Walter Mazzarri, è chiamato a riscattarsi dopo la clamorosa sconfitta interna contro l’Empoli. Un match sicuramente non agevole per i Campioni d’Italia, che dovranno poi affrontare anche il Real Madrid, l’Inter e la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nuovo allenatore, tuttavia, dovrà fare i conti con alcuni infortuni, in particolare quelli di Olivera e Mario Rui. Al termine della sosta, il Napoli scenderà finalmente in campo ed affronterà l'Atalanta al Gewiss Stadium. (CalcioNapoli1926.it)

Le uniche assenze certe restano quelle di Tourè, in recupero da un grave infortunio al tendine, e di De Roon, sospeso per una partita a causa delle cinque ammonizioni ricevute in campionato. (CalcioNapoli24)

Dopo tre giorni di riposo, la squadra è tornata al lavoro nel pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare così la settimana che porterà alla sfida di campionato con il Napoli, in programma sabato al Gewiss Stadium. (Atalanta)

Sul terreno di gioco si scenderà sabato 25 novembre (ore 18), ma Atalanta-Napoli inizierà a distanza già domani. Con una seduta pomeridiana al ‘Centro Bortolotti’ infatti, i nerazzurri proseguiranno la marcia di avvicinamento verso l’impegno del prossimo weekend. (Calcio Atalanta)

Il belga, fermo dall’inizio della scorsa settimana dopo uno scontro nel finale contro l’Inter per i postumi distrattivi al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale, sta dando buoni segnali, allenandosi sul campo individualmente. (Quotidiano Sportivo)