Milan su Kolo Muani, contatti col Psg: le news di calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante francese del Psg Randal Kolo Muani non rientra nei piani di Luis Enrique e a gennaio dovrebbe andare via in prestito. Su di lui l’interesse del Milan e anche la Juventus avrebbe chiesto informazioni. Il Psg non sarebbe disposto a contribuire al pagamento di parte dell’ingaggio (circa 4 milioni per i prossimi 6 mesi). Anche il Bayern e diverse squadre di Premier monitorano la situazione C'è anche il Milan tra le pretendenti di Randal Kolo Muani, attaccante del Paris Saint-Germain classe 1998, che non rientra più nei piani di Luis Enrique. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Milan, chieste informazioni al PSG per Kolo Muani: ipotesi prestito gratuito. La situazione (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan ha avviato un contatto con il Paris Saint-Germain per valutare la possibilità di ingaggiare Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 attualmente ai margini del progetto di Luis Enrique (Pianeta Milan)
Secondo Gianluca Di Marzio, Moncada e Furlani hanno mostrato interesse per Kolo Muani, in uscita dal Paris Saint-Germain. L’ex giocatore del Nantes ha totalizzato 453 minuti in stagione, con 2 gol in 14 partite, entrambe in Ligue 1. (ilBianconero)
L’attaccante francese è pronto a lasciare il Psg già durante il calciomercato di gennaio. Per lui c’è la fila Il 26enne di Bondy ha, infatti, deciso di lasciare il capoluogo francese e di rilanciarsi altrove. (CalcioMercato.it)
Attraverso il proprio sito ufficiale, Gianluca Di Marzio ha fornito questo importante aggiornamento relativo al calciomercato Milan di gennaio: Calciomercato Milan, Gianluca Di Marzio, noto giornalista, ha rivelato l’interesse dei rossoneri per Kolo Muani: le dichiarazioni (Milan News 24)
Il mercato di gennaio è ormai alle porte e tra i club che si muoveranno per rinforzare la rosa c'è il Milan. I rossoneri stanno pensando di aggiungere alla rosa un attaccante e l'ultima idea porta a Parigi, dove è in uscita dal PSG Randal Kolo Muani (Goal Italia)