Lazio-Viktoria Plzen, dove vedere gli ottavi di Europa League in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Oggi, giovedì 13 marzo, alle ore 18.45 la Lazio è impegnata in casa contro il Victoria Plzen per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. L’incontro sarà visibile su Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Antonio Nucera, commento Luca Marhegiani. A bordocampo Matteo Petrucci e Emanuele Baiocchini; Diretta Gol con Federico Botti. Da non perdere su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW lo Studio Europa League- dalle 18, dalle 20 e dalle 23- con Mario Giunta, Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Si riparte dal 2-1 con il quale i biancocelesti si sono imposti in extremis all’andata e quindi dalla possibilità per i capitolini di contare su un doppio risultato. La Lazio ospita all’Olimpico il Viktoria Plzen per una sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League (Goal Italia)

Di seguito le parole dell’ex giocatore Marco Negri a Radiosei sulla Lazio di Baroni. PAROLE– «La Lazio di Baroni? Bisogna valutare tutto il percorso fatto fino ad oggi. E’ una delle sorprese del campionato. (LazioNews24.com)

Alessio Romagnoli ha impazzire l'Olimpico. Il difensore della Lazio trova la rete del pareggio contro il Viktoria Plzen con uno stacco imperioso sugli sviluppi di u (TUTTO mercato WEB)

E quarti di finale sono. La Lazio per la prima volta da quando la vecchia Coppa UEFA si chiama Europa League entra nelle migliori otto della competizione. La sfida contro il Viktoria Plzen è tutt'altro che scontata, nonostante il successo biancoceleste dell'andata. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha proposto degli sconti speciali sul proprio sito ufficiale su alcuni articoli! Tutti gli aggiornamenti sullo store delle aquile (LazioNews24.com)

Non ci sono altre possibilità. A ripeterlo come un mantra è stato Marco Baroni, che non vuole fare calcoli perché la qualificazione è ancora tutta da conquistare. (ilmessaggero.it)