Meteo mai visto niente del genere: la tempesta Hilary ha raggiunto la California meridionale

Mentre la tempesta Hilary raggiunge la California meridionale, gli esperti la seguono da vicino, monitorando le sue condizioni e l’impatto previsto. Nonostante la tempesta si sia indebolita, passando dalla categoria di uragano a quella di tempesta tropicale, le minacce legate alle piogge abbondanti e alle possibili inondazioni restano un’importante preoccupazione. La classificazione e i pericoli della tempesta Hilary è stata ufficialmente retrocessa da uragano a tempesta tropicale. (Meteo Giornale)

Su altre testate

Le scosse di terremoto di magnitudo 5.1 e le inondazioni causate dl passaggio della tempesta tropicale Hilary stanno mettendo in ginocchio la California. Un terremoto di magnitudo 5.1 ha colpito la contea di Ventura, nel sud della California, mentre la tempesta tropicale Hilary sta colpendo l’area. (Periodico Daily)

Strade sommerse, alberi abbattuti, smottamenti nella California meridionale per il passaggio della tempesta tropicale Hilary. La tempesta ha già scaricato più di 15,24 centimetri di pioggia in alcune comunità montane. (LaPresse)

Una scossa di magnitudo 5.1, seguita da altri due fenomeni di assestamento, ha colpito la fascia meridionale dello Stato. Scuole chiuse a Los Angeles (ilGiornale.it)

Lo ha reso noto l'US Geological Survey. L'epicentro del sisma è stato localizzato a Ojai, tra Santa Barbara e Ventura, ed è avvenuto lungo la faglia di Sisar. (La Stampa)

Mentre è alle prese con l'uragano Hilary, la California meridionale è stata colpita da un terremoto di magnitudo 5.1. Lo ha reso noto l'US Geological Survey. L'epicentro del sisma è stato localizzato a Ojai, tra Santa Barbara e Ventura, ed è avvenuto lungo la faglia di Sisar. (Adnkronos)

Impatti devastanti del Tropical Storm Hilary, la tempesta tropicale che si è abbattuta nel sud della California e in Messico: da quando domenica le piogge torrenziali hanno causato grandi allagamenti di strade e zone abitate. (Il Riformista)