Lutto in casa Napoli, si è spenta la zia di ADL: il ricordo del presidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto familiare Aurelio De Laurentiis.
È morta, all'età di 66 anni, Martha De Laurentiis, produttrice cinematografica e moglie di Dino, zio del presidente del Napoli.
Come mi è mancato Dino mi mancherai molto anche tu
Abbiamo trascorso insieme tanti momenti indimenticabili a Los Angeles e a Capri, in Turchia e in Africa, a Londra, Amsterdam e Parigi.
Il patron azzurro ha dedicato un ricordo alla compianta zia, olandese di nascita, attraverso le pagine del sito della SSCNapoli: "Sono molto triste per la scomparsa di Martha, moglie di Dino. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Come mi è mancato Dino mi mancherai molto anche tu Dopo una malattia terribile affrontata con coraggio e determinazione, Martha purtroppo ci ha lasciato con la testimonianza di un desiderio vitale di voler sconfiggere qualunque avversità. (CalcioNapoli24)
È morta a 66 anni la grande produttrice cinematografica, moglie di Dino De Laurentiis e zia di Aurelio, patron del Calcio Napoli. I due si sono sposati e hanno avuto due figlie: Carolyna e Dina. (Caffeina Magazine)
Tra i numerosi film da lei prodotti al fianco di suo marito Hannibal, Red Dragon, Hannibal Rising, Breakdown, U-571, Wolfen, Amityville II, Amityville 3D Martha De Laurentiis è sempre stata e sarà sempre La Matriarca. (BadTaste.it)
Lutto familiare per Aurelio De Laurentiis, è morta Martha, moglie di suo zio Dino. Lettera di Aurelio De Laurentiis per ricordare Martha, la moglie di suo zio Dino, scomparsa nella giornata di oggi. (AreaNapoli.it)
Schumacher De Laurentiis era nata a Lancaster, nel cuore del territorio Amish della Pennsylvania Olandese. Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris volle pochi anni fa volle conferirle la cittadinanza onoraria per il «legame che la unisce alla nostra città che considera una seconda casa» (Leggo.it)
NOVE INFORTUNI PER IL NAPOLI. In meno di tre settimane il Napoli ha perso per infortunio ben nove giocatore, l’ultimo in ordine di tempo è stato Lobotka. Bargiggia parla dei troppi infortuni subiti dal Napoli in questa stagione, De Laurentiis chiama a rapporto lo staff medico e tecnico. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)