Carfagna e Gelmini non ci prendano in giro. Il loro “centro” era già a sinistra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

Devo dirvi la verità, ma ve la devo dire molto sinceramente. Vedere Gelmini e Carfagna, beneficiate da Silvio Berlusconi prima di mollarlo in un momento di difficoltà, mollare a sua volta Calenda per ritornare dall’altra parte, mi sembra una cosa incredibile. Certo. Potremmo dirlo anche di Enrico Costa, di Giusy Versace, tutta gente che è andata con Azione e ora se ne ritorna a di qua. Ognuno di noi commette errori, anche in politica. (Nicola Porro)

Su altre fonti

Illusi dall’estate e vittime della ciclicità. Ma stavamo parlando dei centristi o delle foglie? Purtroppo – citando Godard e la sua Juliette – è impossibile parlarne nello stesso momento, ma entrambi tremano dolcemente in … (Il Fatto Quotidiano)

«Operazione quarta gamba» al via. Le tre parlamentari, ormai è pressoché certo, approderanno infatti nelle file di Noi Moderati, che accrescerà il proprio peso nella compagine del centrodestra. (Corriere della Sera)

Partiamo dalla Camera dei deputati, dove Costa e Carfagna – oltre all’incarico di deputati – ricoprono ruoli istituzionali e di vertice in alcune giunte. è tra i deputati più longevi (Pagella Politica)

Roma, 20 set. "Questa mattina a Roma si è svolto un incontro tra Maurizio Lupi, Mara Carfagna, Mariastella Gelmini e Giusy Versace centrato sulla possibilità di avviare un percorso politico comune. (Tiscali Notizie)

Fraticelli si dice rammaricato anche per le ricadute locali del suo passo indietro: in vista delle elezioni comunali, il segretario di Azione stava lavorando, infatti, a un progetto di terzo polo alternativo ai due schieramenti principali. (il Resto del Carlino)

Onorevole Maurizio Lupi, allora arrivano in Noi moderati Mara Carfagna, Mariastella Gelmini e Giusy Versace? (la Repubblica)