Atp Finals, Jannik Sinner arriva al J Medical per svolgere i test fisici. VIDEO

Atp Finals, Jannik Sinner arriva al J Medical per svolgere i test fisici. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Continua la fase di preparazione di Jannik Sinner verso le Atp Finals. Il n°1 al mondo, già da ieri nel capoluogo piemontese, nella mattinata di lunedì 4 novembre ha svolto e completato i test fisici al J Medical. A partire da martedì, Sinner si allenerà al Circolo della Stampa Sporting. Le Atp Finals sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 17 novembre PAOLINI-SABALENKA LIVE (Sky Sport)

Su altri media

Sale la febbre da Jannik Sinner. Temperature elevatissime a Torino, dove il numero 1 al mondo è arrivato in vista delle Atp Finals, il torneo dei campioni che chiude la stagione Atp. Il ragazzo di San Candido è a caccia della prima vittoria di peso in Italia, davanti al suo pubblico, che ancora manca al suo palmares. (Liberoquotidiano.it)

E in questa caccia, ecco che Sinner aggiunge un ulteriore tassello al suo programma di allenamento: Radek Stepanek, ex numero 8 del mondo e vincitore di tornei del Slam in doppio, si unisce al team dell'azzurro come prezioso collaboratore. (Liberoquotidiano.it)

In coda 12 ore per aspettare Sinner, al via le Atp Finals di Torino Lunedì mattina il tennista Jannik Sinner si è recato al J-Medical, il centro medico della Juventus, per controlli e test fisici. All'uscita, l'attuale numero 1 al mondo ha firmato qualche autografo sulle palline da tennis dei suoi fan. (La Stampa)

Perché Jannik Sinner è andato JMedical: i motivi

Il virus che lo ha costretto a saltare il torneo di Parigi-Bercy è superato; gli ultimi giorni di allenamento a casa, a Montecarlo, sono stati sereni e proficui: Jannik ha lavorato su alcuni aspetti tecnici come la volée e sta ritrovando la condizione fisica. (Corriere della Sera)

A Torino è già scoppiata la "Sinnermania" nonostante manchi ancora una settimana al via delle Nitto ATP Finals. Il fuoriclasse altoatesino è di casa presso la struttura bianconera avendo già affrontato il percorso di recupero dall'infortunio all'anca, patito in primavera dopo il Masters 1000 di Montecarlo. (Sport Mediaset)

Perché Sinner è andato al J Medical Nessun infortunio per Sinner, che ha svolto visite e test fisici nella mattinata, (ilBianconero)