Roma, cade un albero per il vento: morta una donna. Era al parco con i tre figli piccoli
– Un albero è caduto in strada a Roma travolgendo due donne: una di queste è morta, mentre l’altra è rimasta ferita. E' accaduto in via Cesare Massino a Colli Aniene. Secondo quanto si apprende, la vittima era al parco con i tre figli piccoli quando è stata schiacciata dall’albero a causa del forte vento. I bambini sarebbero in buone condizioni. Sul posto la polizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Albero crolla e uccide una donna a Roma, assessora Alfonsi: "Non destava preoccupazioni" 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Tutti si trovavano nell'area giochi con la… Stavano giocando con il figlio della sua amica, Alessia Annibale, rimasta ferita. (La Stampa)
Roma, albero crolla e uccide una donna: le immagini dal luogo della tragedia 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Tragedia a Roma, dove una donna è morta e un'altra è stata portata in ospedale. La vittima, una quarantacinquenne, era al parco Livio Labor con i suoi tre figli, quando un albero è caduto (presumibilmente a causa del forte vento), finendo una panchina su cui era seduta assieme alla donna rimasta ferita. (leggo.it)
Un'altra donna è rimasta ferita. La vittima, Francesca Ianni, aveva 45 anni. (LaC news24)
Illesi miracolosamente i tre bambini della vittima. Tragedia al parco Livio Labor a Colli Aniene, Roma, dove nella mattina di lunedì 23 dicembre un grosso platano è crollato su una panchina uccidendo una mamma di 45 anni e ferendo un'altra donna che era con lei. (Corriere TV)