Ex vicesindaco ucciso a coltellate in casa sua, il cadavere trovato dal fornaio: si cerca l'assassino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone Candido Montini (Facebook) Nella giornata di ieri, mercoledì 25 settembre, è stato trovato il cadavere di un uomo di 76 anni in una abitazione di Catasco, una piccola frazione sui monti della Valle Albano, nell'alto lago di Como, sopra Dongo. Il 76enne è stato ucciso a coltellate. La vittima si chiamava Candido Montini ed era titolare di un negozio di alimentari ed ex vicesindaco di Garzeno, comune che si trova sempre nella provincia di Como. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Aveva diverse ferite di arma da taglio all'addome e al collo, ma il coltello con cui è stato colpito a morte non è stato trovato. A trovare il cadavere è stato il fornaio, che non avendo visto Montini ritirare come al solito le ceste di pane e, trovando la bottega che gestiva stranamente chiusa, è passato nell'abitazione a controllare e ha poi lanciato l'allarme. (TGR Lombardia)
Un uomo di 76 anni, Candido Montini, titolare di un negozio di alimentari ed ex amministratore comunale di Garzeno è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione... Omicidio nel comasco. (Virgilio)