Gazzetta - Milan su Lukaku: il belga ha una clausola da 43 milioni, i rossoneri valutano altre formule

Milan su Lukaku: il belga ha una clausola da 43 milioni, i rossoneri valutano altre formule In via Aldo Rossi continua la ricerca del nuovo attaccante. Tra i profili che stanno valutando i dirigenti del Milan c'è anche Romelu Lukaku, rientrato al Chelsea dal prestito alla Roma, ma destinato a lasciare un'altra volta Londra questa estate. Il belga, come spiega stamattina La Gazzetta dello Sport, ha una clausola rescissoria da 43 milioni di euro, ma il club rossonero valuta altre formule: trattare con i Blues sulla base di 25-30 milioni oppure aspettare l’ultima parte del mercato per provare a battere la strada del prestito. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli è in pole per Lukaku, ma il Milan potrebbe sorpassare. Il Chelsea apre alla cessione. Di Marzio: “Napoli in pole per Lukaku” (Napolipiu.com)

L'obiettivo principale è tornare competitivi in campionato e togliersi delle soddisfazioni anche in campo europeo. Il calciomercato è alle (Spazio Milan)

Novità da Gianluca Di Marzio sul mercato del Milan. Ecco le sue parole a Calciomercato - L'Originale su Sky, partendo dalla situazione Lukaku: "Ostacolo è il Chelsea, che vuole i circa 40 milioni della clausola. (Milan News)

Romelu ascolta anche noi: altra offerta dalla Serie A | Dopo Roma e Napoli c'è il terzo incomodo

Ma anche le parole di Andriy Shevchenko e lo scambio tra Malick Thiaw e Kieran Trippier oltre alla nascita di Milan Futuro. Il possibile arrivo di Romelu Lukaku e la bordata a Giorgio Furlani e Gerry Cardinale. (Pianeta Milan)

– Uno dei nomi più chiacchierati negli ultimi giorni del calciomercato di Serie A è senza dubbio Romelu Lukaku: l’attaccante nativo di Anversa, protagonista di un Europeo fino ad ora chiaroscurale con il suo Belgio, sembra infatti essere tornato nei radar di mercato del Milan che deve trovare l’erede di Olivier Giroud, partito alla volta dell’MLS per sposare il progetto del Los Angeles FC. (Quotidiano Sportivo)

Romelu Lukaku adesso è fra tre big: offerta inaspettata dalla Serie A: Roma, Napoli e non solo. Per il belga, al momento impegnato con la nazionale in Germania, dove anche lì le difficoltà non mancano, si prospetta un’altra estate di tira e molla. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)