Ottava vittoria di fila: 2-0 alla Roma

Prima de Roon e poi Zaniolo, con due gol nella ripresa arriva l'ottava vittoria consecutiva in campionato: all'Olimpico i nerazzurri superano la Roma per 2-0 nella 14ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025. In avvio padroni di casa pericolosi con due conclusioni dalla distanza (Paredes impegna Carnesecchi, Koné sfiora il palo). Prima della mezzora occasione per i nerazzurri con De Ketelaere che devia il cross di Éderson, ma trova Svilar ben posizionato. (Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

Altro passo falso della Roma che non riesce ad uscire da questo momento no, ora testa subito al match contro il Lecce per cercare di rialzare la testa. Andiamo a vedere le pagelle di Roma-Atalanta. (Oggi Sport Notizie)

Sorpresa a Castel Volturno, con un ritorno inaspettato al centro di allenamento del Napoli: la visita ha fatto scoppiare di gioia tutto lo staff (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

RN TRENDS | Roma-Atalanta, da Pellegrini a Dybala: i migliori marcatori contro la “Dea” nelle ultime sei stagioni

ROMA ATALANTA MARCATORI – Una singolare graduatoria, che vede al suo interno equilibri sottilissimi e anche nomi insospettabili. Tra i migliori marcatori della Roma contro l’Atalanta nelle ultime 6 stagioni (quelle in cui la partita ha completato ufficialmente il processo di transizione per ottenere l’appellativo di big match), c’è un numero consistente di giocatori ancora a disposizione di Ranieri. (RomaNews)

Lunedì 2 dicembre 2024, il giorno di Marten de Roon: festa bergamasca, celebrazione di un orgoglio orobico. Con la fascia di capitano al braccio, si è avventato su un pallone al limite dell’area che la schiena di Celik ha deviato dentro la sua porta con la schiena. (BergamoNews.it)

The hosts had the first chances of the game, with Paredes hitting a scorcher that tested Carnesecchi and Koné firing just wide. Before the half-hour mark, the Nerazzurri also gave it a go when Éderson's cross found De Ketelaere, who nodded into the arms of Svilar. (en.atalanta.it)