Chi sono i più grandi donatori miliardari di J.D. Vance

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forbes Italia ESTERI

Il compagno di corsa di Donald Trump, il senatore dell’Ohio J.D. Vance, ha sempre avuto un doppio fascino. Proviene dalla rust belt, l’impoverito angolo sud-occidentale dell’Ohio che descrive nei dettagli nel libro Hillbilly Elegy, ma ha eccelso nei centri dell’élite americana, alla facoltà di legge di Yale e nelle società di venture capital della Silicon Valley. Qual è il patrimonio di J. (Forbes Italia)

Su altri media

Di un centimetro, ma ha fallito. E allora, così deve aver ragionato il sopravvissuto Donald Trump, possono andarsene con lui all'inferno tutti i consigli dell'establishment repubblicano: l'aggiornamento dei calcoli sui consensi negli Stati in bilico, gli inviti alla moderazione pensando agli elettori contendibili al centro, le proiezioni sul voto di donne, ispanici e afroamericani. (Sette del Corriere della Sera)

Trump e Vance in una foto del 27 luglio. KEYSTONE/AP Photo/Alex Brandon Il Washington Post ha riferito che la moglie di Vance, stando ad un amico, rimase «profondamente allarmata dall'assalto al Capitol e dal ruolo di Trump» e che «fu in generale sconcertata da Trump sin dal primo momento della sua elezione». (blue News | Svizzera italiana)

Altro che Hillbilly: la posizione anti-sistema di J.D. Vance è posticcia. (Milano Finanza)

D. Vance, scelto da Donald Trump come candidato vicepresidente dei Repubblicani e che ogni giorno aggiunge un nuovo capitolo alla sua rapida metamorfosi. (la Repubblica)

In una mail mandata ai tempi dell’assassinio di Michael Brown – ragazzo nero ucciso a Ferguson da un agente di polizia bianco - JD Vance dice di «odiare» la polizia: «dato il numero di esperienze negative che ho avuto negli ultimi anni, posso solo immaginare cosa possa passare un ragazzo di colore». (La Stampa)

In una mail mandata ai tempi dell’assassinio di Michael Brown – ragazzo nero ucciso a Ferguson da un agente di polizia bianco - JD Vance dice di «odiare» la polizia: «dato il numero di esperienze negative che ho avuto negli ultimi anni, posso solo immaginare cosa possa passare un ragazzo di colore». (La Provincia Pavese)