Non solo campo: ecco come vive McTominay a Napoli tra auto di lusso, caffè e famiglia

Lo scozzese si sta integrando perfettamente nella vita partenopea, tra giri in città e visite dei genitori. Il retroscena svelato da Il Mattino. Scott McTominay ha scelto di vivere la sua esperienza napoletana a 360 gradi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il centrocampista scozzese, nonostante abbia scelto una residenza fuori dal centro città per essere più vicino a Castel Volturno, non perde occasione per immergersi nella cultura partenopea. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

A mettere in discussione le decisioni politiche intraprese dal'Unione europea nei primi anni della precedente commissione Von der Leyen quando a guidare il Green deal era l'olandese Frans Timmermans è direttamente il principale gruppo europeo, il Ppe, con un position paper intitolato «Garantire la competitività dell'industria automobilistica europea». (il Giornale)

È subito scontro tra PPE e Teresa Ribera. Sul tema più divisivo di cui si è discusso a Bruxelles in questi anni, e su cui il governo Meloni è in prima linea con il suo non-paper sulle auto elettriche : lo stop alle auto diesel e benzina a partire dal 2035. (Rinnovabili)

Il passaggio alle auto elettriche in Europa avverrà come previsto nel 2035 e se qualcuno pensa di poter allungare i tempi si illude. (EuropaToday)

Teresa Ribera: "Non ci saranno rinvii sul 2035"

Il fatto che Milinkovic-Savic, portiere granata, sia stato il migliore dei suoi in campo la dice lunga. Gli azzurri hanno dimostrato di essere migliorati nella prestazione dei singoli, McTominay su tutti a Torino, ma anche nel gioco di squadra, con diversi interpreti che sanno sacrificarsi per il gruppo. (Terzo Tempo Napoli)

"Noi siamo convinti, infatti, che vadano usate e sostenute tutte le tecnologie che contribuiscono ad abbattere le emissioni, senza chiusure ideologiche e dannose per molte filiere -aggiunge- . (Adnkronos)

Secondo la Ribera: Non è qualcosa che la Commissione Europea sta prendendo in considerazione, e direi che non è qualcosa che praticamente nessuno sta prendendo in considerazione. (Quotidiano Motori)