Niente rimbalzo per Wall Street in una seduta volatile

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 energia beni industriali telecomunicazioni informatica utilities IBM Salesforce Caterpillar Boeing Honeywell International Microsoft Intel Dow Atlassian Old Dominion Freight Line MongoDB Gilead Sciences Lululemon Athletica Warner Bros Discovery Honeywell International Advanced Micro Devices Wall Street non riesce a rimbalzare dal tonfo del giorno prima, in una seduta volatile. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Nasdaq 100 Boeing (LA STAMPA Finanza)

Lo S&P 500 ha perso ieri lo 0,51% a 5.399,22 punti, mentre il Nasdaq è arretrato dello 0,93% a 17.181,72. Trend al rialzo per i futures sui principali indici azionari Usa di Wall Street, dopo l’ennesima sessione negativa per lo S&P 500 e il Nasdaq Composite, che hanno fallito il tentativo di ripresa dai tonfi della sessione precedente, che si è confermata la peggiore dal 2022 per i due listini. (Borse.it)

S&P-500 Salesforce (LA STAMPA Finanza)

US OPEN: Wall Street apre invariata dopo la carneficina di ieri

La festa è finita? Quasi all’improvviso, giovedì, le vendite hanno investito Wall Street, complici i risultati deludenti di Alphabet e, soprattutto, di Tesla che mercoledì ha perso il 12%, peggior titolo del Nasdaq (FIRSTonline)

Tesla crolla dopo aver riportato margini di profitto inferiori alle attese, mentre Alphabet scende del 2% a causa di previsioni di crescita deboli per il settore pubblicitario. Le borse mondiali sono in calo, trainate dalle forti vendite nel settore tecnologico statunitense. (Milano Finanza)

L'US500 testa la media mobile di 50 sessioni Edward Lifesciences crolla del 25% dopo gli utili del secondo trimestre (XTB)