Monza-Cagliari, vivere o morire: così la vedono i quotidiani odierni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida odierna tra Monza e Cagliari, valida per l'ultima giornata di andata di Serie A, sancirà l'esordio all'U-Power Stadium di Salvatore Bocchetti dopo lo sfortunato debutto in trasferta, con il ko di Parma (quinta sconfitta di fila per i biancorossi, sempre ultimi in classifica). Sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, visto che i rossoblù di Davide Nicola hanno solo 4 punti in più, si trovano anch'essi in zona retrocessione e sono reduci da una striscia altrettanto negativa (5 passi falsi di fila, coppa compresa). (Monza-News)
Su altri media
Davide Nicola oggi ha parlato presso i locali del CRAI Sport Center di Assemini alla vigilia della 19a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore del Cagliari interviene riguardo il match in programma domani, alle 12.30, contro il Monza (Cagliari News 24)
«Il Cagliari sicuramente è sempre stata una squadra ben al di sopra della zona play out, quindi vederla in una posizione che non le compete, spiace ma al tempo stesso preoccupa come avversaria. Negli ambienti di Monza che idea si ha del Cagliari di Nicola? Come viene giudicata la squadra isolana? (Cagliari News 24)
Monza, Bocchetti: "Lottare e rimanere compatti. Col Cagliari possiamo fare l'impresa" (TUTTO mercato WEB)
Discorso analogo per gli ospiti che cercheranno di invertire la rotta e inaugurare nel miglior modo il 2025. (FantaMaster)
Il Cagliari si presenterà sul prato del Brianteo da penultimo in classifica dopo il pareggio tra Venezia ed Empoli, un motivo in più per evitare una sconfitta che pur non costando alla squadra la retrocessione all’ultima posizione, potrebbe insinuare nell’ambiente rossoblù qualche dubbio sull’efficacia del lavoro dell’attuale staff tecnico. (RaiNews)
Sono quattro gli indisponibili nel Cagliari partito questo pomeriggio – con un aereo direzione Milano Linate – per la trasferta di domani (ore 12.30) a Monza. (L'Unione Sarda.it)