Travaglio contro Beppe Grillo per gli attacchi a Giuseppe Conte: "L'ha chiamato lui, auspico la morte del M5S"

“L’ha chiamato lui”. Così Marco Travaglio critica Beppe Grillo per gli attacchi a Giuseppe Conte dopo il tonfo del Movimento Cinque Stelle alle elezioni europee. Il giornalista ha detto la sua sul momento che sta vivendo il partito e sullo scontro a distanza degli ultimi giorni tra l’attuale leader e il fondatore dei cinquestelle. Travaglio: "Auspico la morte dei cinquestelle" Travaglio contro Beppe Grillo: "Magari avesse un progetto" Giuseppe Conte "lo chiamò lui" Travaglio: “Auspico la morte dei cinquestelle” Ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, Marco Travaglio ha parlato dell’attuale situazione del Movimento Cinque Stelle, a partire dalle ultime uscite di Beppe Grillo, che ha lanciato frecciate a Giuseppe Conte. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Grillo è patriarcale e paternalistico. Non tutti hanno la saggezza di comprendere quando il proprio tempo è concluso”. Così la vicepresidente dei senatori M5S Alessandra Maiorino commenta con LaPresse il post pubblicato oggi dal fondatore del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo sul suo blog. (LAPRESSE)

Beppe Grillo torna a parlare della situazione del M5s sul suo blog e lo fa con un testo dal titolo «Gli altri siamo noi». «Chi sono gli Altri? Persone come me. (Corriere della Sera)

Il fondatore del Movimento sul suo blog: "Basta pifferai, decideremo autonomamente il nostro destino" (LAPRESSE)

M5S, Grillo contro gli 'Altri': 'Un giorno non infesteranno le istituzioni, basta pifferai'

Beppe Grillo è tornato a dettare la linea in casa Movimento 5 Stelle e non è sicuramente una buona notizia per Giuseppe Conte. Dopo l’auto-intervista ricca di bordate contro l’attuale capo politico pentastellato, il comico genovese è tornato a farsi sentire in un nuovo post pubblicato sul blog, un intervento tra paradosso e ironia, denso di rimandi da interpretare, che in realtà contiene stilettate piuttosto muscolari. (il Giornale)

Siamo i pazzi che ci hanno provato per davvero, al punto da invocare la nostra fine una volta finito il lavoro". Un messaggio con cui il co-fondatore dei cinque stelle sembra tornare all'attacco con chi nel Movimento chiede di abolire il vincolo dei due mandati per gli eletti e sopratutto con Giuseppe Conte, anche se in modo indiretto. (L'HuffPost)

Leggi tutta la notizia Ogni Altro mi mostra un me che mi è estraneo e detestabile. (Virgilio)