La previsione di Braglia: "Ora saranno cavoli per il Napoli, sono sicuro che la Roma..."

"Il momento è complicato, ma mi è bastato vederlo in aeroporto Ranieri. Quello che conta è ritrovare l'aspetto mentale. Per me ha giocatori per fare un campionato di prestigio. Gli errori ci stanno e hanno portato la Roma a questo livello. Già col Napoli il recupero di quell'entusiasmo che mancava da tempo può far tornare la Roma. Per me farà una partita gagliarda e sono cavoli per il Napoli", questo il comemnto dell'ex portiere Simone Braglia intervenuto a Tmw Radio in cui ha parlato anche del match del Maradona (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Claudio Ranieri si prende la scena, lo fa senza freni e paura. Nel giorno della sua presentazione a Trigoria chiede di non fischiare la squadra, rende Paulo Dybala un punto fermo della sua Roma, riabilita Mats Hummels, ma soprattutto racconta Dan Friedkin. (ForzaRoma.info)

Alla Roma però Ranieri non ha potuto dire di no e alla sua esperienza toccherà il compito di raddrizzare una stagione già complicata. Il tecnico romano è alla terza esperienza alla guida dei giallorossi e ha scelto di rimettersi in gioco pochi mesi dopo aver annunciato il ritiro dopo la salvezza ottenuta con il Cagliari. (Sport Mediaset)

Claudio Ranieri non è il primo allenatore che annuncia l’addio al calcio e poi ci ripensa. Il neo-tecnico della Roma, come scrive L’Equipe, è solo l’ultimo dei casi: diversi tecnici, infatti, hanno deciso di uscire dallo stato di “ritirato” ed è andata sia bene che male. (IlNapolista)

Striscione per Ranieri a Trigoria: “Non ti sei tirato indietro, eterno condottiero”

Italia, vittoria importante col Belgio: (fcinter1908)

Ranieri alla Roma: parola tradita o un corretto affare di cuore? Giusto accettare, per lui è un fatto d'amore e bisogna rispettarlo 70.99% Aveva detto niente più club dopo il Cagliari, tradisce la sua parola 29. (Calcio Casteddu)

E i tifosi intanto stanno rispondendo presenti all'omaggio di una vera e propria bandiera come il nuovo allenatore giallorosso, e futuro dirigente. Dopo lo striscione di ieri sera al Colosseo, in queste ore ne è stato esposto un altro fuori dal centro sportivo di Trigoria:"Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro, Ranieri eterno condottiero". (ForzaRoma.info)