Sinner in semifinale delle Atp Finals grazie al set vinto da de Minaur

L'azzurro è già certo della qualificazione e adesso bisogna solo stabilire se da primo o da secondo nel girone. Italy's Jannik Sinner reacts during his men's final match against USA's... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le vittorie con De Minaur e Fritz, Sinner chiude nel migliore dei modi il round robin battendo anche Daniil Medvedev: 6-3, 6-4 lo score in favore dell'azzurro in un'ora e 15 minuti di gioco. Una partita di altissimo livello del n. (Tiscali)

L’azzurro, però, non è ancora certo del primo posto nel girone: per centrare il primato, infatti, Sinner dovrà vincere almeno un set contro Medvedev. (OA Sport)

E adesso? Non è che Sinner rischia di ritrovarsi subito di fronte in semifinale Alcaraz? La domanda degli appassionati italiani subito dopo la certezza del primo posto conquistato dall’altoatesino nel proprio girone alle Atp Finals di Torino è legittima. (la Repubblica)

De Minaur vince un set: Sinner è già in semifinale senza scendere in campo

Ivan Ljubicic analizza allo Sky Tech la sfida tra Sinner e Medvedev: "Daniil ha giocato piatto e con traiettorie basse nel primo set, ma Jannik appena aveva spazio apriva gli angoli e faceva male. Hanno giocato almeno 20 punti così e Sinner ne ha vinti 17-18" (Sky Sport)

Un Jannik Sinner perfetto chiude con la terza vittoria nei round robin agli Atp Finals a Torino e vola in semifinale nel Torneo dei Maestri 2024. (LaC news24)

Jannik Sinner vola in semifinale alle Atp Finals ancor prima di scendere in campo, stasera contro Medvedev. È l'effetto del round robin e delle combinazioni da guardare per individuare i qualificati. A questo punto, con qualsiasi risultato finiscano la partita del pomeriggio e poi quella di stasera, Sinner ha già un posto in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)