Juventus, Thiago Motta: "Calendario? I conti si faranno a fine stagione"
L’intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha commentato la prestazione dei suoi calciatori. Il risultato fiale del match è di 1-2, con le reti di McKennie, Birindelli e Nico Gonzalez. L’allenatore bianconero ha ripercorso i 90 minuti dei suoi nella consueta intervista post gara. Di seguito, le dichiarazioni. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini commenta così il ritorno al successo della Juventus in campionato contro il Monza: "Dopo un mese e mezzo di pareggi in serie, la Juve si gode la vittoria che vale per il risultato, ovvio, anche se arriva a capo di una prestazione davvero modesta. (Tutto Juve)
Sulle difficoltà: "Abbiamo sofferto quasi sempre con squadre che si chiudono e poi ripartono. Era importante chiudere la partita, fa parte del nostro percorso di crescita. Loro nel secondo tempo sono venuti ad attaccare, ci siamo chiusi ma non abbiamo fatto bene le transizioni. (Fantacalcio ®)
La Juve ha vinto, il Monza no, quindi ha ragione Thiago Motta che torna a sorridere in campionato dopo l’ultimo successo di inizio novembre. Così è la legge in area di rigore: se ci entri convinto fai gol e vinci, senza queste premesse ti rimane solo l’ennesimo rammarico grande così. (Quotidiano Sportivo)
La svolta, nella formazione di partenza, Thiago Motta l'ha data a questa Juventus: sul campo, si è vista solo in parte in realtà ma intanto i bianconeri sono tornati alla vittoria in campionato dopo un mese e mezzo. (Goal Italia)
Monza-Juventus è terminata 1-2 a favore dei bianconeri. Succede tutto nel primo tempo e a decidere la partita ci pensa Nico Gonzalez. (Inter-News)
L'allenatore della Juventus dopo la vittoria contro il Monza: "Affrontare squadre e partite in cui dobbiamo controllare il gioco e andare in attacco è un aspetto che fa parte della nostra crescita". Poi, sulla prestazione di Nico Gonzalez nel ruolo di trequartista: "Quando uno sa giocare in ruoli diversi vuol dire che c’è qualcosa di speciale e lui fa parte di questa categoria di calciatori". (Sky Sport)