Fuoco e passione tra Bruganelli e Madonia: "Ma a Ballando non ho voluto far coppia con lui"

Ormai il segreto è caduto e dalle paparazzate di questa estate fino alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono una coppia. Nel pieno innamoramento tutto fuoco e passione del primo periodo. Ma nella trasmissione della Carlucci non balleranno assieme, è stata la stessa Bruganelli a spiegare il perché. Intervistata da Chi, Sonia Bruganelli ha spiegato: "Non voglio esporre la mia intimità. (spettacoli.tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ospite al programma radiofonico Protagonisti, il ballerino professionista ha spiegato il perché di questa scelta (Il Fatto Quotidiano)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ballando, Sonia Bruganelli e la ‘separazione’ da Madonia: "Ecco il motivo", poi tutta la verità su Bonolis La produttrice tv ha parlato della scelta di non fare coppia con il compagno allo show di Milly Carlucci: “Con Carlo Aloia mi trovo benissimo” (Libero Magazine)

Poi, ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo la separazione da Paolo Bonolis. (Fanpage.it)

La nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza il 28 settembre 2024, riserva già sorprese interessanti, soprattutto per quanto riguarda la coppia formata da Angelo Madonia e Sonia Bruganelli. (Libero Magazine)