“Irriconoscibile”, nuovo acquisto Napoli subito bocciato

L’assenza di Lobotka si fa subito sentire: il nuovo acquisto del Napoli subito bocciato dai tifosi Sono bastati appena 15 minuti di gioco per emettere le prime sentenze. Napoli in difficoltà ad Empoli, in un campo storicamente ostico per gli azzurri. E senza il regista Stanislav Lobotka è tutto più complicato. Lo slovacco, infatti, ha accusato un problema al flessore e resterà fuori per almeno una decina di giorni. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà assente anche per Napoli-Lecce il regista di centrocampo Stanislav Lobotka, che potrebbe saltare anche la sfida contro il Milan. al suo posto, Gilmour . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Meret e Olivera pronti per il Lecce: novità nella formazione del Napoli (Napolipiu.com)

Dopo la vittoria contro l’Empoli, grazie al rigore segnato da Khvicha Kvaratskhelia, in casa del Napoli sono giorni di attenta preparazione in vista dell’anticipo di campionato in programma sabato pomeriggio alle ore 15. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alex Meret è rimasto a lungo fermo ai box dopo l’infortunio subito in Juventus-Napoli e Caprile ha preso il suo posto: Conte ha già deciso per il prossimo match (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Proprio in vista della gara contro i giallorossi, arrivano una buona e una brutta notizia per i partenopei: la prima è il recupero di Meret, portiere che tornerà a disposizione dopo il ko rimediato contro la Juventus e che sarà chiamato a giocarsi il posto con Caprile. (FantaMaster)

Stanislav Lobotka, è ancora alle prese con il problema muscolare, rimediato due settimane fa in Nazionale. (Tuttocampo)