Infortunio in Nazionale: le condizioni e i tempi di recupero
Quello della sosta per le Nazionali è uno di quei periodi che preoccupa di più i club di Serie A e non solo. Anche i fantallenatori che amano il gioco del Fantacalcio, seguono quelle che sono le vicende dei calciatori in Nazionale e per quanto riguarda la Federazione stessa che ha rilasciato il comunicato ufficiale, proprio sulle condizioni del calciatore che ha lasciato il ritiro, ci sono degli aggiornamenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
La Vecchia Signora è il club che ne ha avuti di più nel corso (SpazioJ)
Brahim Diaz, ex trequartista del Milan e rientrato al Real nel 2023, sarebbe in uscita dalla Casa Blanca; ipotesi rossonera, anche se… (Europa Calcio)
La Juventus si trova a fronteggiare un altro grave problema in difesa: l’infortunio al crociato anteriore del ginocchio sinistro di Juan Cabal, occorso durante il primo allenamento con la nazionale colombiana in Argentina. (Minuti Di Recupero)
La Juventus si muoverà sicuramente già a gennaio sul mercato, così come dichiarato da Cristiano Giuntoli: in casa bianconera c'è la consapevolezza di dover andare (SpazioJ)
Arrivano novità di mercato in casa Juventus, dove il direttore sportivo Cristiano Giuntoli può finalmente accennare ad un mezzo sorriso: Milan Skriniar avrebbe dato il suo ok per il trasferimento in bianconero. (Fcinternews.it)
Il difensore slovacco, ex pilastro dell’Inter, ha già dato il suo ok a un eventuale trasferimento a Torino, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Una notizia che ha immediatamente infiammato i tifosi bianconeri, non solo per il valore del giocatore, ma anche per la beffa che rappresenterebbe nei confronti della storica rivale nerazzurra. (Minuti Di Recupero)