Michelle Obama per la prima volta sul palco con Kamala Harris: il suo power suit è classico ma originale assieme

L'ex First Lady non era ancora salita sul palco durante la campagna elettorale della candidata democratica alla presidenza Kamala Harris, almeno fino a ora. Adesso lo fa sfoggiando una mise a fantasia griffata Theory. Molto più di un semplice tailleur È la prima volta che Michelle Obama sale sul palco durante la campagna elettorale per la presidenza degli Stati Uniti della candidata democratica Kamala Harris e per l'occasione l'ex First Lady colpisce nel segno, tanto con le sue parole quanto con il suo outfit. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

«Credetemi, se Donald Trump sarà di nuovo presidente, prima o poi, quella bruttezza toccherà tutte le nostre vite e non importerà il vostro aspetto, il vostro culto, chi amate o come votate. Michelle Obama è salita sul palco di Kalamazoo, in Michigan, durante un comizio di Kamala Harris (Corriere TV)

"Io ho cercato di essere sempre gentile e rispettoso, ma lei ha aperto il vaso, è stata cattiva, non avrebbe dovuto farlo, ha fatto un grande errore", ha detto l'ex presidente. (Adnkronos)

Lo dimostra molto chiaramente il look scelto dalla moglie di Barack per il comizio tenutosi la scorsa notte a Kalamazoo, in Michigan. Michelle Obama è scesa in campo e non ha intenzione di lasciarsi fermare da nessuno. (Elle)

L'ex First Lady si rivolge soprattutto agli uomini scettici a votare la vicepresidente: "Quando andate a votare scegliete su quale lato della storia stare. Michelle Obama sale sul palco insieme a Kamala Harris e manda in delirio Kalamazoo, Michigan. (Tiscali Notizie)

Michelle sale sul palco insieme a Kamala Harris e manda in delirio Kalamazoo, Michigan. “Questa corsa è troppo serrata per i miei gusti”, ha esordito con la sua ironia tagliente e arguta lady Obama. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Michelle Obama è salita sul palco del comizio di Kamala Harris a Kalamazoo, nel Michigan, uno degli Stati chiave per le elezioni di quest'anno. Sono ormai diversi i personaggi della politica, dello spettacolo e della musica che hanno dato il loro endorsement all'attuale vicepresidente americana, in corsa per la Casa Bianca contro il repubblicano Donald Trump. (Corriere TV)