Inter-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Inter-Como Partita: Inter-Como Data: lunedì 23 dicembre 2024 Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano) Orario: 20:45 Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport, Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport Streaming: DAZN, SkyGo, Now Competizione: 17ª giornata Serie Inter e Como chiudono la 17/a giornata di Serie A, l'ultima partita prima del Natale. I nerazzurri, reduci da tre vittorie consecutive, sono chiamati a rispondere ai successi di Atalanta e Napoli per non perdere terreno dalla vetta. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Una difesa inedita, tanti cambi rispetto alla Coppa Italia e Frattesi che insidia Barella per un posto dall'inizio in mezzo al campo. Sono questi, stando agli ultimi aggiornamenti de La Gazzetta dello Sport, i punti chiave sulla formazione dell'Inter che questa sera se la vedrà contro il Como, con Inzaghi chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi. (Fcinternews.it)
Scelte di formazione obbligate o quasi in casa Inter. Soprattuto in difesa, problemi al ginocchio sia per De Vrij e Darmian: entrambi vanno verso la panchina. (SOS Fanta)
Gli assistenti saranno Baccini e Capaldo, il quarto ufficiale Rutella, al VAR dell'incontro spazio a Maggioni e Sozza. I nerazzurri arrivano dal doppio successo contro Udinese e Lazio tra Coppa Italia e Serie A (La Gazzetta dello Sport)
I nerazzurri, reduci dal successo in Coppa Italia contro l’Udinese dello scorso giovedì, tornano a San Siro per cercare di ottenere i tre punti e rimanere perfettamente in scia di Atalanta e Napoli. Le due formazioni allenate da Gian Piero Gasperini e Antonio Conte, infatti, hanno trionfato in quest’ultimo turno vincendo di misura rispettivamente contro Empoli e Genoa. (Passione Inter)
Ultime ore di riflessione per Simone Inzaghi, che deve sciogliere i dubbi residui sull'undici titolare che questa sera scenderà in campo a San Siro contro il Como. Rispetto alla partita con l'Udinese, dovrebbero cambiare otto elementi. (La Gazzetta dello Sport)
La prima esperienza lontano dalla propria terra vede l'attuale pilastro dell'Inter affacciarsi in riva al Lago di Como, città della prossima rivale dei nerazzurri piazzata lungo il cammino Scudetto. Nicolò Barella, quando fa le valigie, sale su un aereo e lascia Cagliari, non ha nemmeno 20 anni. (Goal Italia)