COMO, FABREGAS: "RICORDIAMOCI CHE NOI SIAMO IL COMO, FURIOSO PER IL ROSSO"
Intervistato da Dazn, Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha analizzato il ko casalingo con la Fiorentina, adesso prima in classifica. "Noi abbiamo tirato molto, loro invece hanno trovato la rete alla prima occasione in entrambi i tempi - l'analisi del tecnico spagnolo -. Dobbiamo ricordarci che noi siamo il Como, cinque anni fa la società nemmeno esisteva. Sono arrabbiato per il rosso a Dossena: non si può lasciare la squadra in 10". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
La Fiorentina sogna in grande in Serie A: viola vicini a eguagliare il record di vittorie consecutive nel massimo campionato. La squadra di Palladino vola in questa prima parte di stagione, oltre ogni rosea aspettativa: un cammino che sta scomodando paragoni con le grandi rose viola del passato. (Goal Italia)
Dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina, il tecnico del Como Cesc Fabregas, parlando in conferenza stampa, prova a rincuorare il suo gruppo e prendersi le sue responsabilità: "Non posso chiedere ai ragazzi di più, noi siamo questi, devo gestire e dare fiducia. (Fcinternews.it)
E lì, dietro l’angolo, c'è la paura che prima o poi arrivi la giornataccia, che una partita venga sottovalutata e porti una sconfitta, che proprio per la legge dei grandi numeri prima o poi succederà ma per adesso le giornatacce le facciamo passare ai nostri avversari. (Firenze Viola)
Già, perché in virtù dell’ennesimo clean sheet ottenuto al Sinigaglia, la squadra viola per la prima volta nella sua storia ha vinto quattro trasferte di fila senza subire gol. Incredibile, pazzesca, sorprendente. (Firenze Viola)
E' pareggio per 1-1 all'Olimpico granata fra il Torino e il Monza. Succede tutto nel giro di quattro minuti nel secondo tempo: al 14' della ripresa segna Masina per i padroni di casa, al 18' pareggia Djuric. (Il Mattino di Padova)
Alessio Iovine, difensore del Como, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta interna per 0-2 contro la Fiorentina: "Per uscire da questo momento bisogna lavorare, la vittoria manca da parecchie pa (TUTTO mercato WEB)