Antonio Silva-Juventus, che bufera in Portogallo: "Tenetevi Gil Puche e Montero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Portogallo comincia a scaldarsi la situazione attorno ad Antonio Silva e al suo possibile passaggio alla Juventus. Il tutto - sottolinea oggi Tuttosport - con annesse prime polemiche, anche di natu (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Le parole di Jorge Mendes rilasciate a Sky Sport in occasione dei Globe Soccer Awards: "Antonio Silva vuole la Juventus e la Juve vuole lui, ora toccherà al Benfica decidere" non sono di certo passate inosservate. (Tutto Juve)
In Portogallo comincia a scaldarsi la situazione attorno ad Antonio Silva e al suo possibile passaggio alla Juventus , con annesse prime polemiche, anche di natura politica. (Tuttosport)
L'agente del difensore classe 2003 del Benfica strizza l'occhio alla Serie A e ai bianconeri, a caccia di almeno due difensori nel mercato di gennaio. Thiago Motta è un po' corto lì dietro dopo gli infortuni di Bremer e Cabal che hanno finito la stagione, la dirigenza si sta muovendo per prendere due rinforzi in quel ruolo e Antonio Silva è uno dei giocatori che piacciono di più dopo averlo seguito per diverso tempo. (Calciomercato.com)
Su Corriere di Torino: "mercato sostenibile". La Juventus va a caccia subito di un difensore Mendes apre per il «suo» Antonio Silva: «Vuole (Tutto Juve)
Tuttavia, i bianconeri devono ancora convincere i portoghesi. E' quanto riferisce il quotidiano Libero. (Tutto Juve)
Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma i botta e risposta, quelli sì, sono già quasi quotidiani. "La Juve vuole Antonio Silva e il giocatore altrettanto, ma il Benfica ha l'ultima parola. (La Gazzetta dello Sport)