Licenziata da Fincantieri la manager che voleva la ricevuta gonfiata dal tassista: video di Sabrina Di Stefano

Una manager di Fincantieri è stata licenziata dall’azienda dopo aver chiesto una ricevuta gonfiata al tassista, a Roma. Al rifiuto dell’uomo, la donna lo ha insultato, come si nota nel video. Protagonista del filmato sarebbe Sabrina Di Stefano, con un passato in Forza Italia. Manager di Fincantieri licenziata: il video dal taxi La reazione di Sabrina Di Stefano Chi è Sabrina Di Stefano Manager di Fincantieri licenziata: il video dal taxi Il video è stato diffuso da Welcome to Favelas, mentre l’identità della manager licenziata da Fincantieri è stata svelata dal quotidiano Domani. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al rifiuto del tassista, che ha poi diffuso il video ripreso dalla pagina "Welcome to Favelas", la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. (ilgazzettino.it)

Prima chiede di “gonfiare” la ricevuta della corsa, poi, al secco no del tassista, passa agli insulti: “Allora sei proprio uno str…o“. La tentata furbata è costata cara alla manager, che – come riporta il quotidiano Domani – è stata licenziata dal colosso della cantieristica di Stato. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, manager Fincantieri chiede al tassista fattura gonfiata, lui si rifiuta e lei ribatte: “Che ti cambia stro***, mi serve per avere più rimborso”, licenziata - VIDEO

La scena è stata ripresa dalla telecamera a bordo del taxi e sarebbe arrivata ai piani alti di Fincantieri. Secondo il quotidiano Domani, la dirigente è stata licenziata (Open)

Prima chiede una ricevuta gonfiata al tassista, poi lo insulta dopo il "no". Il caso arriva da Roma, dove una manager di Fincantieri è stata licenziata dopo la diffusione del video che la ritrae nello scambio di battute di cui sopra. (Il Giornale d'Italia)