Coppa Davis, i convocati dell’Italia: conferma Sinner, Berrettini c’è

– Il numero 1 del mondo, un finalista di Wimbledon, un ragazzo dal braccio d’oro e una super coppia di doppio, che quest’anno ha sfiorato due Slam. Svelata la squadra che a Malaga sul veloce indoor del ‘Palacio de Deportes José María Martín Carpena’ di Malaga tenterà di fare il bis e alzare ancora una volta la Coppa Davis. Gli azzurri esordiranno nei quarti contro l'Argentina alle 17 di giovedì 21 novembre. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

In attesa di affrontare Fritz nella finale delle Nitto ATP Finals, Jannik Sinner chiuderà la stagione di tennis partecipando con la Nazionale italiana alla Coppa Davis . (Tuttosport)

Questo il quintetto dei convocati dal capitano azzurro Filippo Volandri in vista delle Final 8 di Coppa Davis, che si svolgeranno a Malaga dal 19 al 24 novembre. Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (Tiscali)

. Lo ha detto il presidente della Fitp, Angelo Binaghi, durante la conferenza stampa di bilancio delle Atp Finals di Torino. (Il Mattino di Padova)

Coppa Davis: Volandri 'chi giocherà lo farà per il gruppo'

The Azzurri will debut in the quarterfinals against Argentina at 17pm on Thursday 21 November. – The world number 1, a Wimbledon finalist, a boy with a golden arm and a super doubles couple, who came close to two Slams this year. (Quotidiano Sportivo)

Completano il team azzurro per le finali di Malaga i doppisti Bolelli e Vavassori.ROMA (ITALPRESS) - Il capitano non giocatore del team azzurro di Coppa Davis, Filippo Volandri, ha diramato la lista dei giocatori convocati per la Final 8 della storica competizione a squadre, che si svolgerà da martedì al 24 novembre sul veloce indoor del "Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena" di Malaga, in Spagna. (Tiscali)

Chi scenderà in campo lo farà per tutti i propri compagni e per tutto il gruppo e da questi valori sono convinto che possano arrivare solo grandi risultati". "Scegliere non è mai facile ma questi ragazzi facilitano sempre il compito mettendosi a disposizione totale perché sanno di essere tutti indispensabili all'interno di questo percorso. (Il Mattino di Padova)