La fuga di Amadeus: "In Rai avrei voluto che qualcuno mi dicesse grazie"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

M’Ama o non m’Ama? Il prode Amadeus ha per la prima volta incontrato i giornalisti dopo il suo passaggio a Discovery, dove domenica condurrà sul Nove alle 20,30 il programma quotidiano Chissà chi è, nuovo titolo per il vecchio I soliti ignoti, a cui seguirà Suzuki Music Party (una specie di Sanremo d’autunno, visto che i cantanti porteranno solo inediti) e infine, al termine di ottobre, nuova edizione della Corrida. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

91 Video suggerito (Fanpage.it)

In una lunga intervista al settimanale Oggi in edicola, il conduttore rivela i veri motivi dell’addio alla Rai. Sempre al suo fianco, anche durante l”intervista… – foto esclusive | video Video in Evidenza X Amadeus e Giovanna Civitillo, ballo scatenato nel salotto di casa: guarda il video privato Amadeus e Giovanna Civitillo, ballo scatenato nel salotto di casa: guarda il video privato Amadeus e Giovanna Civitillo, ricordi il loro romanticissimo matrimonio (bis)? – guarda La cover di Oggi in edicola “HO SCELTO DI CAMBIARE, NON SONO STATO COSTRETTO” - Amadeus esordisce senza mezzi termini nell’intervista a Oggi: «Ho bisogno di adrenalina, di nuove scommesse. (OGGI)

Se il significato di Amedeo, come da latinorum, è “uno che ama Dio”, allora Amadeus in arte Ama è uno che ama se stesso, uno che si ama credendosi Dio. Non Amadeus per dire Mozart, troppo poco: direttamente il Padreterno. (Nicola Porro)

Mentre Mediaset e Rai rimangono per il momento su terreni conosciuti, a stuzzicare la curiosità degli spettatori ci hanno pensato gli upfront dei palinsesti di Warner Bros. (Cosmopolitan)

Amadeus è pronto a tornare in tv: domenica 22 settembre debutterà sul Nove, canale del gruppo Warner Bros. (DiLei)

Discovery, con Chissà chi è e Suzuki Music Party, a cui si aggiungerà da fine ottobre una nuova edizione de La Corrida. Domenica 22 settembre il conduttore che per anni è stato tra i volti più celebri della Rai debutterà sul Nove, canale del gruppo Warner Bros. (Today.it)