Si è concluso a Bari l'anno in tour di Emma

Si è concluso a Bari l'anno in tour di Emma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è concluso a Bari l'anno in tour di Emma 18 novembre 2024 e certificato doppio platino, e ha continuato a farci ballare durante l'estate con "Femme Fatale" (certificato oro). In un solo anno ha collezionato 10 dischi di platino e 3 dischi d'oro con i suoi ultimi successi e le sue collaborazioni (con Fabri Fibra e Baby Gang in "In Italia", con Lazza in "Amore Cane", con Tony Effe in "Taxi sulla Luna" e con Jvli in "Ho voglia di te" insieme ad Olly). (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Scopri la scaletta del concerto di Emma Marrone al Palaflorio di Roma il 17 novembre 2024 nell’ambito di Emma in Da Town. Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus Visita il sito di www. (Team World)

La cantante salentina è solo l'ultima artista, in ordine di tempo, a decidere di mettere in pausa la sua carriera. Una scelta ormai sempre più comune nel panorama musicale italiano: in principio fu Sangiovanni, al termine di un Sanremo a dir poco complicato, poi per motivi diversi anche Angelina Mango, Alfa e altri artisti. (ilmessaggero.it)

Tanto dove posso andare? Sempre da voi torno», ha rassicurato i fan in una storia su Instagram. Con un mix di emozioni e riflessioni, Emma Marrone ha salutato il suo pubblico al termine del tour In Da Town. (Io Donna)

Emma conquista il Forum, difende i rapper e dice no a Sanremo: «Non ce la faccio proprio, ho bisogno di dormire e respirare»

E il live intenso del suo mini tour è stato uno di questi: mentre si esibiva con il brano "Intervallo" dedicato proprio al padre, Emma ha interrotto per qualche istante l'esibizione sopraffatta dall'emozione e dalle lacrime per lui. (Today.it)

Ha camminato tanto, dentro se stessa prima di tutto. Un passo alla volta. (quotidianodipuglia.it)

L'intervista al Corriere della Sera, nella quale ha spiegato perché rifiuterebbe una chiamata di Carlo Conti. E perché la battaglia per la parità di genere è ancora tutta da combattere (Open)