Neonati e cadaveri sui barconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Come la scena più sconvolgente di «Fuocoammare». Il fotografo greco Aris Messinis ieri era in mezzo al Mar Mediterraneo per l’agenzia Afp a documentare le operazioni di soccorso. È salito a bordo di un barcone, quando pensava che ormai tutti fossero stati messi in salvo: «Sono sceso nella stiva. Ho contato 22 cadaveri. Erano uomini e donne morti so... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Ad assistere..... (La Repubblica)

È intento sviluppare un dibattito sulle principali tematiche che si ritengono fondamentali e... "Si parlerà di tematiche inerenti lo sviluppo della nostra città. (Nuovo Sud)

Emozioni genuine e tanti sorrisi sono stati gli ingredienti di successo che hanno caratterizzato la seconda edizione della “Festa della Creatività”, un’iniziativa organizzata da Lega Ibiscus Onlus con la collaborazione di Ance Catania e Officine Culturali. (Prima Pagina News )

Sono in totale 368 i migranti tratti in salvo nella giornata di oggi nello Stretto di Sicilia, nel corso di 6 distinte operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale Operativa della Guardia Costiera a Roma, del Ministero delle Infrastrutture e dei ... (ItaliaVela)

Ventotto cadaveri sono stati recuperati nelle ultime ore, nel Canale di Sicilia, nel ... (RTL 102.5 hit radio)

Sono 4655 i migranti tratti in salvo nelle ultime 24 ore, a cui si aggiungono i 6000 del giorno precedente, nel corso di 72 distinte operazioni. ROMA. (il mattino di Padova)