Nadia Ceoldo e Isabella Bucciol vincono la Tiramisù World Cup: «È un dolce che sa di casa»

Si è conclusa la Tiramisù World Cup 24, dedicata al tema “Treviso e le Radici”, nell’anno delle Radici Italiane all’estero, l’iniziativa del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Fra i 240 concorrenti iscritti al Grand Final, l’hanno spuntata Nadia Ceoldo di Salzano (per la ricetta originale) e Isabella Bucciol di Portogruaro (per la ricetta creativa) con la sua creazione alla polvere di liquirizia, marmellata di arance e croccante di arachidi (ilgazzettino.it)

Su altri media

Dieci sindaci sotto la Loggia dei Cavalieri si sfidano a colpi di tiramisù: eccoli alle prese tra savoiardi, creme e caffè nella seconda edizione del "Tiramisù dei sindaci". (video intervista Fabio Poloni, montaggio Elia Cavarzan) 01:07 (La Tribuna di Treviso)

TREVISOTiramisù delle Radici: è boom di concorrenti brasiliani. Dopo alcuni anni, la Twc torna nella centralissima piazza Borsa (nel cuore di Treviso) e nel salone dell’omonimo palazzo che lì sorge, già teatro della sua prima edizione nel 2017. (ilgazzettino.it)

Si è recentemente conclusa la 7ª edizione del Tiramisù Day a Treviso, un evento che ha raccolto un enorme successo e ha portato nelle piazze oltre 10.000 porzioni del famoso dessert italiano. (Nordest24.it)

Scatta in piazza Borsa la finale della Tiramisù World Cup: 240 concorrenti si contenderanno il titolo per la ricetta originale e per quella creativa

Attiva la lettura vocale Nell'anno dell'edizione dedicata alle radici Italiane all'estero, la Tiramisù World Cup di Treviso ha incoronato tre donne e la loro abilità nel preparare il... (Virgilio)

Fra i 240 concorrenti iscritti al Grand Final, l’hanno spuntata Nadia Ceoldo di Salzano per la ricetta originale e Isabella Bucciol di Portogruaro per la ricetta creativa con la sua creazione alla polvere di liquirizia, marmellata di arance e croccante di arachidi (La Cucina Italiana)

TREVISO Oggi, alle 11.30, in piazza Borsa, iniziano le gare dell’8. Alla vigilia dell’edizione, che ha per tema “Treviso e le Radici”, l’ideatore Francesco Redi traccia una previsione sul futuro del dessert italiano più popolare: «Per il terzo anno consecutivo, le nostre selezioni si sono svolte anche Oltreoceano, dove l’interesse per la TWC è sempre maggiore. (ilgazzettino.it)