IL VIDEO. Guerritore a nudo in "Inganno": in Italia una madre non è anche donna

Roma, 5 ott. Monica Guerritore sfida timori e convenzioni e nella serie Netflix "Inganno" mostra che una donna di 60 anni può ancora innamorarsi e avere una vita sessuale travolgente. Dal 9 ottobre arrivano i sei episodi diretti da Pappi Corsicato basati sulla serie britannica "Gold Digger". Se nei Paesi anglosassoni, infatti, abbondano film e serie con protagoniste over 60 che hanno una vita piena e soddisfacente, in Italia questo sembra ancora un tabù (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

L'attrice protagonista di una serie tv su Netflix in cui riscopre la passione con un giovane: «Le donne devono sentirsi libere, a tutte le età, di viverla» (Open)

Roma, 5 ott. - Monica Guerritore sfida timori e convenzioni e nella serie Netflix "Inganno" mostra che una donna di 60 anni può ancora innamorarsi e avere una vita sessuale travolgente. Dal 9 ottobre arrivano i sei episodi diretti da Pappi Corsicato basati sulla serie britannica "Gold Digger". (Il Sole 24 ORE)

Riprendendo le parole del regista, racconta “un mondo fatto di passione, sensualità, conflitti, ombre e non detti”. Inganno, la nuova serie italiana con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, sarà disponibile su Netflix dal 9 ottobre. (Telefonino.net)

Inganno: Netflix pubblica trailer e data della serie con Monica Guerritore e l'ex-Diabolik Giacomo Ganniotti

In Inganno, su Netflix dal 9 ottobre, è Gabriella, 60enne madre di 3 figli, che intraprende una relazione sessuale e sentimentale con Elia, un giovane tanto affascinante quanto ambiguo (Giacomo Gianniotti, già nel cast di Grey’s Anatomy). (Donna Moderna)

Nel racconto che mescola thriller e melò, basato sulla serie inglese Gold digger (adattato da Teresa Ciabatt… (la Repubblica)

Netflix ha diffuso in streaming e rivelato la data d'uscita di Inganno, la sua nuova serie drammatica con protagonisti assoluti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. (Movieplayer)