Napoli, esordio stagionale col Modena: Fuorigrotta sold-out per il debutto di Conte; il punto sul mercato e sulle probabili formazioni

La Coppa Italia ad agosto evoca ricordi lontani ai tifosi del Napoli, perché era da tanto tempo – per fortuna – che la squadra azzurra non arrivasse così in basso in classifica, a tal punto da iniziare a giocare così presto. Pisa nel 2007 con la tripletta di Lavezzi, Salernitana nel 2009 con il gol di Hoffer, sono le ultime due partite di Coppa Italia che il Napoli ha giocato ad agosto. Stasera, a distanza di quindici anni, si azzera questo timer. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli passa il primo turno di Coppa Italia con il Modena solo ai rigori. Al "Maradona" dopo lo 0-0 nei 90', errori dal dischetto di Cheddira nella squadra di Conte mentre sono stati due i rigori sbagliati dagli emiliani, prima Battistella poi quello decisivo di Zaro. (Sport Mediaset)

Il Modena è uscito sconfitto soltanto ai calci di rigore contro il Napoli di Antonio Conte. Cosi l’allenatore della squadra ospite, Pierpaolo Bisoli, ha parlato in conferenza stampa: “Vado a casa contentissimo della prestazione dei miei giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marco Ballotta ospite di Radio CRC. Il doppio ex di Napoli-Modena ha ricordato i suoi trascorsi in Emilia: "Cosa ha rappresentato il Modena, per me? Tanto, se non tutto. Pensavo di finire lì la carriera, ma l'ho conclusa alla Lazio. (AreaNapoli.it)

Modena, Bisoli a Mediaset: "Soddisfatto! Napoli un po' imballato, ma con Conte sarà protagonista"

Calcio, stasera il debutto del Napoli di Conte 10 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Napoli-Modena si è chiusa sul punteggio di 0-0 dopo i 90' più quattro di recupero. E così la gara dei 32esimi di finale di Coppa Italia ha visto il suo epilogo ai calci di rigore. Decisivo Alex Meret che ha parato due penalty: partenopei ai 16esimi. (AreaNapoli.it)

Pierpaolo Bisoli, tecnico Modena, è intervenuto ai microfoni Mediaset dopo la gara persa ai rigori contro il Napoli e l'eliminazione in Coppa Italia: "Era normale che dovevamo chiudere gli spazi, abbiamo giocato contro una corazzata che due anni fa ha stravinto lo scudetto. (Tutto Napoli)