Indiana Jones e l’antico Cerchio: abbiamo giocato la nuova avventura dell'archeologo più famoso di sempre!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tante anteprime e più o meno lo stesso trailer rivisitato fin troppe volte, siamo finalmente riusciti a provare Indiana Jones e l'antico Cerchio, ovvero il nuovo gioco di "quelli degli ultimi Wolfenstein". Sebbene questa volta dovremo fare a meno di BJ Blazkowicz, al suo posto contro i nazisti troveremo niente di meno che il popolarissimo archeologo creato da George Lucas e interpretato da uno dei migliori Harrison Ford della storia. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
In Indiana Jones e l’Antico Cerchio, ovviamente, non si possono uccidere i cani. Dopo averci morso, i segugi nazisti si rintineranno in un angolo, invulnerabili ai danni. Questo è uno dei tanti modi in cui lo sviluppatore Machine Games riesce a centrare il tono di Indiana Jones. (eSports & Gaming)
La stravagante informazione arriva tramite IGN US, dalle parole del direttore creativo di MachineGames, Jens Andersson. Indiana Jones e l'Antico Cerchio sarà un gioco incentrato sull'azione cinematografica, in cui possiamo aspettarci esplosioni varie ed eventuali, ma nessuna di queste ferirà in alcun modo i cani. (Spaziogames.it)
Almeno questo è l'obiettivo del team. In un'intervista concessa durante un recente evento stampa, gli sviluppatori hanno svelato che girerà a 60 fps sia su Xbox Series X che su Xbox Series S. (Multiplayer.it)
Lo ha annunciato Bethesda, publisher del titolo sviluppato da MachineGames, in uscita il 9 dicembre per Xbox Series X|S e PC (e che trovate in preordine su Amazon). Sebbene la serie cinematografica di Indiana Jones abbia sempre presentato i nazisti come antagonisti, non si è mai addentrata nelle implicazioni storiche più profonde dei loro crimini. (Spaziogames.it)
Quando mi sono seduta davanti a una delle tante postazioni preparate da Bethesda e MachineGames nel magnifico edificio londinese scelto per la prova di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, sapevo esattamente ciò che desideravo: un gioco che mi immergesse completamente nel mondo di uno degli archeologi più amati di sempre, dove l'esplorazione viene ripagata e dove l'astuzia conta più della forza bruta. (Tom's Hardware Italia)
Indiana Jones e l'Antico Cerchio, l'atteso videogioco dedicato a Indy sviluppato da MachineGames, come sappiamo arriverà su PlayStation 5 nella primavera del 2025, alcuni mesi dopo il lancio su Xbox e PC previsto per fine 2024. (Spaziogames.it)