Ismajli Juve, nuove conferme: prima mossa bianconera per il difensore! E’ in lista per sostituire Bremer: cosa è successo

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO Juve da Bar, ecco il terzo appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber Kinoshi Nuova stagione... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Ecco i principali aggiornamenti delle squadre di Serie A di oggi tra mercato e notizie dai campi. Questi gli aggiornamenti di oggi sulle squadre di Serie A: (Fantapazz News)

Quest’anno, infatti, ci sono un paio di appuntamenti in più segnati in circoletto rosso sul calendario della Vecchia Signora: si parte con il botto già all’inizio del 2025, nei primissimi giorni di gennaio, quando i bianconeri saranno chiamati a scendere in campo a Riad per l’assegnazione della Supercoppa Italiana con la nuova formula del quadrangolare, già sperimentata lo scorso anno. (Torino Cronaca)

L'Inter con Inzaghi" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sportoggi in edicola in merito al momento che sta attraversando la società nerazzurra. La squadra e l'allenatore però pensano al campo ed è stato fatto un patto per cercare di prendere il prima possibile la vetta del campionato. (Tutto Juve)

Perché la Juventus vuole Ismajli per sostituire Bremer, tra una crescita costante e dati super: "È la mia miglior versione"

Rispettivi club e che le società sono disponibili a lasciar partire, magari a condizioni vantaggiose. Ma come ha fatto il difensore a finire nella lista delle opportunità di mercato? (ilBianconero)

In questo momento non so, credo che la Juve stia così ma non credo che intervenga ora con qualche svincolato. Si è parlato anche di un ritorno in bianconero di Daniele Rugani, smentito però dal suo agente Davide Torchia: " pensare che uno come lui, che è stato per anni una certezza in bianconero nel momento del bisogno, possa tornare. (Fcinternews.it)

Però a gennaio sì, qualcosa la Juve farà. Il centrale albanese pare essere diventato la prima scelta per gennaio, in virtù di un rendimento eccellente. D'Aversa: "È pronto per un grande club". (Goal Italia)