Inzaghi: "Nico Paz ha grandi qualità, se arriveranno giovani sono pronto a lavorarci"
Inzaghi: "Nico Paz ha grandi qualità, se arriveranno giovani sono pronto a lavorarci" Una buona dose di mercato, nella conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida che vedrà la sua Inter sfidare il Como: "A oggi nessuno ha manifestato l'intenzione di muoversi. So che il presidente, insieme ad Ausilio e Baccin, si stanno guardando insieme e sono sempre attivi. La cosa che mi preme di più è chiudere nel migliore dei modi il 2024, con l'augurio di cercare di recuperare questi giocatori visto che abbiamo rotazioni limitate a livello difensivo". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La valutazione dei lariani, però, è molto alta. Il diritto di recompra ancora esercitabile dal Real Madrid, poi, è un fattore da non sottovalutare. (Fantacalcio ®)
Il tecnico dell’ Inter , conoscendo bene l’interesse che il suo club ha sul giovane talento argentino del Como che sta incantando la Serie A da inizio campionato, poteva usare frasi di circostanza, invece ha scelto di elogiarlo in lungo e largo. (Tuttosport)
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c’è senza dubbio Nico Paz. La stella del Como può far gola a diverse big italiane (CalcioMercato.it)
Perché il gioiello del Como piace, eccome se piace. E il club di viale della Liberazione ha le sue carte da giocare per mettere le mani sull’argentino che seduce gli osservatori di mezza Europa. Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)
D’Aversa ha parlato al termine della partita tra Atalanta ed Empoli, finita 3-2. L’allenatore ha citato pure l’Inter parlando della crescita della Serie A. (Inter-News)
Lodi e strategia interista Nico Paz, promettente centrocampista argentino del Como, è sotto osservazione da parte di mezza Europa. Tuttavia, l’Inter sembra decisa a farsi avanti per assicurarsi il giocatore. (Europa Calcio)