BYD senza freni: le vendite crescono del 41% nel 2024, a un passo da Tesla
Il colosso cinese della vetture elettriche BYD tallona sempre più da vicino la rivale Tesla. Nel 2024, BYD ha venduto 4,25 milioni di veicoli, con un incremento del 41% rispetto all’anno precedente. Con tutta probabilità, il marchio fondato da Elon Musk – che comunicherà i suoi numeri a breve – si confermerà ancora leader a livello mondiale. Ma la distanza è ormai minima Il sorpasso di BYD su Tesla potrebbe già avvenire nella prima metà del 2025. (Vaielettrico.it)
Su altri media
Il gigante cinese dei veicoli elettrici Byd ha annunciato un forte aumento delle vendite nel 2024, un ulteriore segno della crescita vertiginosa dell'azienda nonostante le numerose sfide che deve affrontare sul mercato internazionale. (Il Messaggero - Motori)
Il marchio Byd continua la sua offensiva sul mercato europeo con un Suv elettrico di segmento D dalle linee sportive e affilate, simili a quelle di un crossover: la Sealion 7, che offre un comfort di.. (Il Messaggero - Motori)
Nel novembre 2024, BYD ha raggiunto un significativo traguardo in Europa, con vendite superiori a 5.000 veicoli NEV. (QN Motori)
A trazione posteriore o integrale (dual motor), la nuova Suv-coupé sfodera fino a 530 cavalli, 502 km di autonomia nel ciclo WLTP e una batteria, nel taglio più grande, da 91,3 kWh. (ilmessaggero.it)
I primi effetti dei dazi alle auto cinesi Ultim'ora news 1 gennaio ore 11 (Milano Finanza)