La Trevolution di Alpitour. Burgio: «Ora si riparte

«Intanto un dato: abbiamo riscontrato che prima di arrivare alla decisione di acquisto il cliente restringe la valutazione a tre brand – illustra Tommaso Bertini – e dunque noi dobbiamo puntare a essere in questa rosa

CLUSTER E BRAND.

Un evento che arriva alla vigilia dell’apertura dei corridoi turistici, attesa tra questa e la prossima settimana.

Trevolution è il nome dato al processo e che vede il prodotto riorganizzato in tre cluster, con alcuni marchi che vengono assorbiti e altri che cambiano identità, anche con l’obiettivo di liberare risorse per tornare a parlare con i consumatori. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altre testate

"L'estate è stato un periodo di ripartenza ma solo Italia su Italia, perché i flussi dall'estero sono stati irrisori: è ancora troppo presto per descrivere il futuro del settore dopo questo shock", conclude il presidente e amministratore delegato del gruppo Alpitour (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E con Tommaso Bertini, direttore marketing Tour Operating di Alpitour World abbiamo parlato delle nuove consapevolezze del turista. Nonostante le problematiche, però, il Gruppo Alpitour ha sfruttato il periodo per ripensare e rinnovare il business del Tour Operating. (Yahoo Finanza)

E con Tommaso Bertini, direttore marketing Tour Operating di Alpitour World abbiamo parlato delle nuove consapevolezze del turista. E l'obiettivo del Gruppo, ovviamente, è quello di essere pronti per una ripartenza auspicata da tutte le componenti della filiera (Il Sole 24 ORE)

“Mi auguro che il nuovo volto della Divisione Tour Operating di Alpitour World possa essere il simbolo della voglia di ripartenza del settore più impattato dalla pandemia – afferma Pier Ezhaya, Direttore Generale Tour Operating Alpitour World. (Turismo & Attualità)

"Un forzato periodo di blocco operativo che il nostro gruppo ha trasformato in opportunità di cambiamento e rinnovamento interno", spiega Gabriele Burgio, presidente e amministratore delegato di Alpitour World. (Gazzetta del Sud)

“Mostrarci al mercato con un numero ridotto di brand, arricchiti e valorizzati nei contenuti, ci aiuterà ad essere più incisivi e chiari”, ha aggiunto Tommaso Bertini, direttore marketing tour operating Alpitour World (Italpress)