Pellegrini e Mancini hanno chiesto di parlare con la dirigenza della Roma: tutti con De Rossi

Pellegrini e Mancini hanno chiesto di parlare con la dirigenza della Roma: tutti con De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Dopo l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi, il capitano e il vicecapitano della Roma hanno chiesto e ottenuto un confronto con la dirigenza per cercare di farla tornare sui propri passi. Pellegrini e Mancini hanno anche voluto sapere perché erano stati interpellati Dybala e Paredes, e non loro, sulla questione. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Durante la sua prima conferenza stampa da allenatore della Roma, Ivan Juric ha dato vita a un curioso siparietto. Ad ogni domanda posta dai giornalisti presenti, l'allenatore croato si prendeva il tempo per annotare su un foglio di carta i nomi di chi interveniva. (ForzaRoma.info)

La frattura tra la tifoseria romanista e la proprietà americana dei Friedkin si sta facendo sempre più profonda. L’esonero di Daniele De Rossi, simbolo indiscusso del club, non è stato digerito dai tifosi, che ora riversano la loro frustrazione contro la dirigenza e alcuni giocatori. (AbitareaRoma)

"La squadra ha dimostrato di poter lottare contro chiunque, ha fatto un bel calcio con De Rossi. Abbiamo visto tanti concetti che piacciono a me. Ci sono tanti spunti da prendere". Lo ha detto il nuovo tecnico della Roma, Ivan Juric, nella prima conferenza stampa da tecnico giallorosso. (Adnkronos)

Juric, il curioso siparietto in conferenza stampa: annota i nomi dei giornalisti

Ivan Juric è pronto a debuttare sulla panchina della Roma: domani alle 18, il tecnico croato scenderà per la prima volta in campo per guidare i giallorossi contro l'Udinese. Alla vigilia del match, l'ex allenatore del Torino si è presentato alla stampa e ai tifosi con la conferenza stampa di preparazione alla sfida. (Il Romanista)

Gli fai tre anni di contratto e dopo quattro giornate lo cacci, secondo me c’è qualcosa dietro. L’Atalanta ha perso 4-0 con l’Inter ed è stata inguardabile, mica hanno cacciato Gasperini perché non ha iniziato come negli anni precedenti - la riflessione del Ninja ai microfoni de Il Tempo -. (Fcinternews.it)

CONTUCCI ROMA – Un clima particolare, inedito dopo una cornice di entusiasmo e adesione che prescindeva anche dai risultati, quello che avremo prima e durante Roma-Udinese. Ne parliamo con l’avvocato Lorenzo Contucci, personalità più che nota nel mondo giallorosso: Foto Romanews. (RomaNews)