Pellegrini e Mancini hanno chiesto di parlare con la dirigenza della Roma: tutti con De Rossi

Dopo l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi, il capitano e il vicecapitano della Roma hanno chiesto e ottenuto un confronto con la dirigenza per cercare di farla tornare sui propri passi. Pellegrini e Mancini hanno anche voluto sapere perché erano stati interpellati Dybala e Paredes, e non loro, sulla questione. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, che vedrà il suo esordio sulla panchina della Roma, Ivan Juric ha parlato anche dell'esonero di Daniele De Rossi: "Penso che la base degli esoneri, come ha detto Daniele De Rossi quando successe di Mourinho, siano sempre i risultati. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico croato si è reso protagonista di un gesto insolito che ha suscitato stupore tra i presenti (ForzaRoma.info)

Il neoallenatore giallorosso ed ex Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese. (Toro News)

Le parole di Juric in conferenza alla vigilia di Roma-Udinese «A volte quando subentri percepisci dei problemi, mentre qui non li ho percepiti. La ragione dell’esonero è dovuta ai risultati come per tutti gli allenatori del mondo». (ilmessaggero.it)

"La proprietà è stata molto chiara, diretta. Stanno facendo un cambiamento societario, sono arrivati tanti giocatori giovani, ma c'è anche una buona base esperta e un buon mix. Hanno chiesto risultati e sviluppo dei giocatori, alzando livello della rosa". (Firenze Viola)

Izzati singolarmente, pochi minuti con loro due in campo insieme. Ecco il pensiero del tecnico. (ilBianconero)