Matri: "Inter, problema di approccio: ora Inzaghi ha un compito. Su Taremi aspettative alte, ma..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

"La grande differenza l'ha fatta l'aspetto mentale. La sconfitta di Bologna ha pesato tanto, ad inizio partita l'Inter ha fatto bene. Non ho visto stanchezza nei primi 20', anche perché Milan e Inter hanno fatto più o meno le stesse partite". Così Alessandro Matri analizza dagli studi di Mediaset la prova offerta dai nerazzurri nel derby di ieri. "La differenza grande l'ha fatta l'approccio, il punto di vista mentale e credo si debba lavorare su questo. (FC Inter News)

Ne parlano anche altri giornali

Un avvio più che convincente, poi un lungo e inesorabile calo: l'iraniano non è riuscito a prendersi i nerazzurri. A fine stagione potrebbe già essere addio. Se c’è un giocatore che, nella stagione dell’Inter, ha deluso più di tutti questo è Mehdi Taremi. (DerbyDerbyDerby)

Vista la deludente stagione, Mehdi Taremi è inserito tra i cedibili dell'Inter a fine stagione. (Sportmediaset)

All’Inter, alcune riserve non sono riuscite a rappresentare un’alternativa credibile ai titolari. Anche se la decisione era già stata presa da tempo, la deludente prestazione nel derby con il Milan ha rafforzato le perplessità su tre elementi: Taremi, Correa e Asllani. (InterNews24.com)

Si avvicina la fine della stagione e di conseguenza anche l’inizio del calciomercato estivo: ecco il possibile colpo a sorpresa (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il derby di Coppa Italia ha lanciato segnali di allarme preoccupanti in casa Inter, con la squadra chiamata a reagire immediatamente per non rovinare il finale di stagione. La gara con il Milan, però, sembra aver anche dato una sentenza definitiva per quanto riguarda il prossimo mercato. (Passioneinter.com)

GRANDE ONORE – Alireza Jahanbakhsh difende su Instagram il connazionale e amico Mehdi Taremi: «Alla luce dell’attuale stato del calcio del nostro Paese, che purtroppo è in declino di giorno in giorno sia a livello di club che nello sviluppo giovanile e nelle strutture, la tua presenza a questo livello del calcio mondiale e la tua resistenza nell’affrontare la pressione e nel competere con i migliori attaccanti del mondo sono un grande onore. (Inter-News)