Bologna-Verona, occhio allo zero a zero. Dall’Ara fortino: nella storia della Serie A solo…

Di 4 Verona imbattuto da quattro, Bologna da cinque Il Verona non ha perso nessuna delle ultime quattro sfide contro il Bologna in Serie A (2V, 2N), anche se, più in generale, ben cinque degli ultimi nove incroci tra queste due formazioni sono terminati in parità (completano il parziale due successi per parte). In Serie A in 13 delle 49 sfide tra Bologna e Verona la partita è terminata 0-0, questo punteggio è il più frequente tra le due squadre nel massimo campionato nonché il risultato con cui si è conclusa anche la gara di andata della stagione corrente. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

– Una per continuare a sognare l’ingresso in Champions League, l’altra per provare ad agganciare la salvezza. Gli esperti Sisal vedono i rossoblù, miglior rendimento interno del campionato, favoritissimi a 1,57 rispetto al 6,50 dei veneti mentre si scende a 3,75 per il pareggio, uscito in ben 22 occasioni nella massima serie. (Adnkronos)

Parole e musica di Thiago Motta, che in tanti, in città hanno ribattezzato SanThiago. Perché che il Bologna potesse correre per la Champions nessuno l’avrebbe detto, in estate. (Quotidiano Sportivo)

Ma chi saranno gli undici scelti da mister Baroni per la sfida del Dall’Ara? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù. CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bologna-Verona, match valido per il 26esimo turno della Serie B 2023-2024. (OA Calcio)

Sanno chiudersi, ma non solo. Sempre coi piedi per terra. (Quotidiano Sportivo)

La crescita del Bologna passa anche da partite come quella di domenica scorsa all’Olimpico, in cui gli uomini di Thiago Motta, pur creando meno occasioni rispetto alla Lazio, sono comunque riusciti a spuntarla, togliendosi lo sfizio di battere a domicilio (1-2) una diretta concorrente, peraltro reduce da una vittoria storica come quella sul Bayern Monaco in Champions League. (Il Veggente)