Fofana non è solo un mediano: l'anno scorso ha segnato più di ogni centrocampista del Milan

Fofana non è solo un mediano: l'anno scorso ha segnato più di ogni centrocampista del Milan Se il Milan sta spingendo tanto per Yossouf Fofana un motivo ci sarà, anche perché il centrocampista francese non è un semplice mediano, ed i numeri registrati nella passata stagione non possono fare altro che confermarlo. Nella 2023/24 il classe '99 ha segnato più gol di ogni centrocampista del Milan, non considerando ovviamente in questo discorso Ruben Loftus-Cheek, visto che il metro di paragone è stato fatto con quei calciatori che l'anno scorso hanno giocato nei due di centrocampo dello scacchiere di Stefano Pioli, quindi Adli, Bennacer, Pobega, Musah e Reijnders. (Milan News)

Su altre testate

Tra gli obiettivi a centrocampo del Milan c’è Fofana. Luca Cilli a Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa con il Monaco Il calciomercato Milan continua a muoversi. Tra gli obiettivi a centrocampo c’è Fofana. (Milan News 24)

LE PAROLE – «L’ AtleticoMadrid ha contattato l’entourage di Fofana, per ora un semplice sondaggio, tra i nomi per il centrocampo. Il giocatore ha un accordo con il Milan» Il Milan sta puntando Fofana per il proprio centrocampo. (Milan News 24)

Possibile beffa per il Milan che dovrà tenere sotto controllo le prossime mosse dell'Atletico Madrid. Dopo alcune settimane a rilento, i Rossoneri stanno (Spazio Milan)

Calciomercato Milan: l’addio di Bennacer e l’arrivo di Fofana, il punto…

Come riferito da Luca Cilli a Sky Sport 24, Youssouf Fofana e il Milan hanno un accordo ma finché il Monaco non scende dalla sua richiesta di 25 milioni di euro la trattativa non giunge alla definitiva fumata bianca. (Milan News 24)

Kadioglu Juve, una concorrente anticipa tutti per il giocatore: pronta l’offerta per l’esterno accostato ai bianconeri Come riferito dalla stampa... (Juventus News 24)

Le prossime settimane di questa sessione estiva di calciomercato saranno molto importanti per definire alcune situazioni soprattutto per quanto concerne il centrocampo del Milan, tra Ismael Bennacer e Youssouf Fofana. (Il Milanista)