Asl Sassari: proseguono gli open day vaccinali

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sardegna Reporter INTERNO

Asl Sassari: proseguono gli open day vaccinali – Sono in programma a Sassari, per venerdì 09 e 23 febbraio, gli Open Day vaccinali, presso gli ambulatori vaccinali del servizio di Igiene Pubblica di “Rizzeddu”, per la somministrazione gratuita e diretta del vaccino. Durante la due giorni la popolazione, in maniera gratuita e senza prenotazione, potrà richiedere la somministrazione dei vaccini. E’ necessario presentarsi muniti di documento di identità e tessera sanitaria; per i minorenni è necessario essere accompagnati da un genitore. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Sassari. «La situazione è gravissima: 43 anziani, alcuni ospiti da oltre 50 anni della Casa Divina Provvidenza, perderanno la loro casa, i loro spazi, la loro vita. (SARdies.it)

Per celebrare il WWD 2024 in Sardegna, Nieddittas dedica tre domeniche: 11 febbraio, 25 febbraio e 10 marzo 2024. Un’importante occasione per esplorare un percorso di circa 5 km in minibus elettrico o in e-bike. (Sardegna Reporter)

Durante la due giorni la popolazione, in maniera gratuita e senza prenotazione, potrà richiedere la somministrazione dei vaccini. – Sono in programma a Sassari, per venerdì 09 e 23 febbraio, gli Open Day vaccinali, presso gli ambulatori vaccinali del servizio di Igiene Pubblica di “Rizzeddu” , per la somministrazione gratuita e diretta del vaccino. (Sardegna Reporter)

Numeri davvero importanti a Sassari dove giovedì si è svolto il primo Job Day della Sardegna edizione 2024, con 113 imprese che hanno aderito (70 quelle presenti negli stand e le altre online), quasi 3850 i posti di lavoro offerti, 7.200 le candidature arrivate. (SARdies.it)

Continuità. Impegno. (SARdies.it)

Un evento di particolare richiamo perché celebra un anno di attività in cui l’Acps, sotto la presidenza di Fausto Tavera, ha raggiunto risultati notevoli sul fronte della solidarietà, divenendo inoltre un punto di riferimento per i professionisti della cucina, inclusi quelli più giovani. (SARdies.it)