Kean finalmente ha deciso: maglia da titolare in Serie A | 'Sogno di vincere in Europa con voi' - interdipendenza.net

Il futuro di Kean sembra essere delineato, la punta azzurra resta in Serie A e riparte da una piazza ambiziosa che punta all’Europa Moise Kean è reduce da un’annata molto negativa. Con la Juventus ha giocato 20 partite, 19 in campionato e 1 in Coppa Italia, per un totale di 654′, senza trovare gol. A gennaio è stato vicino all’Atletico Madrid, che ha rinunciato al prestito a causa dei tempi di recupero lunghi per l’infortunio alla tibia patito a dicembre e ora è in cerca di un rilancio anche per ritrovare la maglia della Nazionale italiana (Inter Dipendenza)

Su altre testate

Renato Biasi, tecnico che ha visto muovere i primi passi da calciatore di Moise Kean all'Asti, è intervenuto ai microfoni di firenzeviola.it dove ha parlato del ragazzo che sta per trasferirsi alla Fiorentina: "Fare paragoni è difficile ma da bambino Moise era esuberante, fisicamente e tecnicamente aveva qualcosa più degli altri ma anche a livello di coordinazione. (Calciomercato.com)

Moise Kean si scalda in vista del ritiro della Fiorentina. L'ormai ex attaccante della Juventus ha postato questo video sui propri social (Viola News)

Dopo l'arrivo di Moise Kean è possibile che il reparto d'attacco viola possa ricevere ulteriori innesti. La Fiorentina infatti continua a muoversi alla ricerca di un'altra punta in sede di calciomercato, puntando anche su Lorenzo Lucca dell'Udinese. (Calciomercato.com)

Napoli, oggi un incontro per Buongiorno. Fiorentina, piacciono Brescianini e Lucca. Tre squadre su Bonaventura. Bayern Monaco, si lavora per Xavi Simmons. Genoa, idea Suslov

Fiamma di calciomercato che si è poi andata ad affievolire grazie all'arrivo di Kean in maglia viola dalla Juventus. Una trattativa che sembra quindi escludere il passaggio di Lucca alla Fiorentina, come anche ribadito anche da Alfredo Pedullà che nei suoi poll ha quotato la permanenza dell'ex Ajax in Friuli al 90% con il restante 10% destinato ad un eventuale passaggio alla squadra di Commisso. (TuttoUdinese.it)

Il Corriere dello Sport scrive che la Fiorentina si incontrerà con il procuratore di Lorenzo Lucca ma per l'attaccante dell'Udinese, al pari di Nicolò Zaniolo, le richieste sono considerate troppo alte. (Firenze Viola)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)