Michele Di Gregorio: "L'Inter è il mio passato, ma non porto rancore"

Michele Di Gregorio: L'Inter è il mio passato, ma non porto rancore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

“La vita mi ha dato e mi ha tolto. Ho mia mamma, mia sorella Angela, il mio zio paterno, la mia nonna materna: è un concetto più ampio, ma perdere il papà a 13 anni non è semplice. Mi ha dato tantissimo attraverso tutte le persone che ho avuto attorno. Mia moglie Samantha invece l’ho conosciuta dieci anni fa e mi è vicinissima. Sono cresciuto tra persone presenti”. Parla anche della sua vita Michele Di Gregorio nell’intervista a La Repubblica, lo fa aprendosi del tutto e parlando del suo presente, la Juve. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Paura di non essere all'altezza? E' stato più l'orgoglio di guarda indietro ai tempi in cui la Juventus e la (ilBianconero)

Michele Di Gregorio è il grande doppio ex di Inter-Juventus. Si chiama Inter-Juventus, si legge storia. (SpazioJ)

Michele Di Gregorio, portiere della Juve, ha parlato così in vista della prossima sfida all’Inter nella sua intervista a Repubblica. Di Gregorio dice la sua in vista di Inter Juve: il commento del portiere bianconero, che in nerazzurro ha mosso i primi passi nel vivaio (Juventus News 24)

Inter-Juventus, Di Gregorio: "Felice a Torino, ma nessun rancore per i nerazzurri"

Se sei nella Primavera dell’Inter ti credi già giocatore, hai gli sponsor, le comodità, ti sembra tutto già fatto. Anch’io ero andato oltre, ma sono stato bravo a tornare indietro. (Fcinternews.it)

La confessione di Di Gregorio: "Mi sono formato all'Inter, ma alla Juventus sono felice" "Il mio procuratore mi ha detto dell'interessamento della Juve e gli ho chiesto di ripetermelo con calma. Paura? No c'è stato più l’orgoglio di guardare indietro ai tempi i cui la Serie A e la Juventus sembravano lontanissime". (Diretta)

Domenica 27 ottobre l'Inter ospita la Juve alle 18 (match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW). (Sky Sport)