Michele Di Gregorio: "L'Inter è il mio passato, ma non porto rancore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

“La vita mi ha dato e mi ha tolto. Ho mia mamma, mia sorella Angela, il mio zio paterno, la mia nonna materna: è un concetto più ampio, ma perdere il papà a 13 anni non è semplice. Mi ha dato tantissimo attraverso tutte le persone che ho avuto attorno. Mia moglie Samantha invece l’ho conosciuta dieci anni fa e mi è vicinissima. Sono cresciuto tra persone presenti”. Parla anche della sua vita Michele Di Gregorio nell’intervista a La Repubblica, lo fa aprendosi del tutto e parlando del suo presente, la Juve. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Lunga e interessante intervista concessa ai taccuini del quotidiano 'La Repubblica' da Michele Di Gregorio, portiere della Juventus arrivato a difendere i pali della porta bianconera dopo una gavetta tutt'altro che banale: "Dopo aver vinto lo scudetto Primavera con l’Inter pensavo di essere già pronto per la B, invece arrivavano offerte solo dalla C. (TUTTO mercato WEB)

A di vivere l'esperienza in Serie C. Inter Juve, le parole di Di Gregorio sul passato in nerazzurro INTER - ' (ilBianconero)

L’Inter copre meno il campo rispetto alla scorsa stagione. Questa è stata la sensazione dei tifosi e degli osservatori durante l’inizio dell’annata dei nerazzurri. Ora vi è anche la certezza, come confermato dai dati. (Inter-News)

In un’intervista concessa a La Repubblica, Michele Di Gregorio ha parlato della sua esperienza all’Inter e della sua nuova avventura con la maglia della Juventus. Non sono mancati i ricordi e alcune parti emozionanti: ecco che cos’ha detto. (JMania)

OTTIMO INIZIO – Ebenezer Akinsanmiro sta vivendo un’annata molto positiva con la maglia della Sampdoria, squadra a cui è stato ceduto in prestito dall’Inter. Il calciatore nigeriano ha trovato la prima rete in Serie B nel successo esterno per 5-3 dei doriani contro il Cesena. (Inter-News)

Un passato all' Inter nelle giovanili e tantissima gavetta: dalla C fino alla Serie A con il Monza. Uno step meritato per quanto ha fatto vedere nelle ultime stagioni e in bianconeri è arrivato anche a vestire l'azzurro dell'Italia: "Quando mi ha chiamato la Juve me l'ha detto il mio agente e gli ho chiesto di ripetermelo con calma... (Tuttosport)