Mamma uccide la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno poi tenta il suicidio: il papà lancia l’allarme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Si indaga sulla morte di una bimba di 10 mesi, il cui corpo senza vita è stato trovato in una vasca all’interno di una casa nel Torinese. Sul caso indagano i carabinieri e secondo le prime informazioni, a lanciare l’allarme sarebbe stato il papà della piccola. A uccidere la piccola sarebbe stata la madre: dopo l’infanticidio, la donna avrebbe tentato il suicidio. Secondo le prime informazioni, il papà della piccola avrebbe fatto la scoperta dopo essere tornato a casa, trovando la bimba nella vasca della loro abitazione di Nole, nel Basso Canavese (StatoQuotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Questa è la parola giusta». «Conosco Carola da quando è nata. (La Stampa)
È accaduto ieri a Nole Canavese, in provincia di Torino. Di ritorno dal lavoro, intorno alle 12.45, si … (Il Fatto Quotidiano)
«Una donna su 5 ha un disturbo mentale in gravidanza o nel post partum» esordisce Eliana Bruna, psicoterapeuta che abita a poche centinaia di metri dalla casa del delitto di Nole. (Torino Cronaca)
Una donna è accusata di avere affogato, uccidendola, la figlia di dieci mesi oggi a Nole, nel Torinese. . (Tuttosport)
L’intervento dell’eliambulanza Stando alle prime indiscrezioni investigative emerse, la madre della bimba l’avrebbe uccisa e poi avrebbe tentato il suicidio ferendosi al collo con un coltello. (Tuscia Web)
Una tragedia devastante scuote il silenzio di Nole Canavese. Una giovane madre, Carola, di 34 anni, ha lasciato due biglietti, scritti con grafia tremante: «Vivere così non ha più senso» e «Questa depressione mi sta uccidendo». (Giornale La Voce)