Cosenza, un ko che fa male. La squadra di Alvini sfortunata, al "Marulla" passa il Sassuolo

Sassuolo 0-1 Marcatore: 7’ st Laurienté. Cosenza (3-4-1-2): Micai 7; Venturi 5.5 (39’ st Zilli sv), Camporese 6, Caporale 6.5; Ciervo 6 (17’ st Kourfalidis 6), Charlys 6 (1’ st Rizzo Pinna 6), Florenzi 5.5, D’Orazio 5.5 (17’ st Ricci 6); Kouan 6; Mazzocchi 6.5, Strizzolo 6 (26’ st Sankoh 5). All.: Alvini. Sassuolo (3-4-1-2): Moldovan 7, Odenthal 6 (1’ st Doig 6), Lovato 6 (6’ st Muhamerovic 6), Romagna 6.5; Paz 6.5, Iannoni 6 (1’ st Pierini 6), Boloca 7, Pieragnolo 6 (1’ st Obiang 6.5); Thorstvedt 6.5 (31’ st Lipani 6); Mulattieri 6.5, Laurienté 7.5. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La notizia riportata su altri giornali

Massima resa con il minimo sforzo... Dopo la vittoria in trasferta contro la Carrarese la squadra di Mister Grosso bissa il successo di una settimana fa ed aggiunge altri 3 punti importantissimi per la classifica. (Tuttocampo)

Tipo l’azione che ha portato al gol della squadra di Grosso, aspetto sul quale c’è nolto da lavorare e migliorare. L’allenatore Max Alvini ha commentato la sconfitta con il Sassuolo, esprimendo il suo pensiero sulle cose positive ma anche suglierrori da evitare. (Tifo Cosenza)

– Se la cifra della B è saper difendere, con determinazione, un po’ di fortuna e molta applicazione, quanto si è costruito con la qualità il Sassuolo comincia ad esserci. (Quotidiano Sportivo)

Nella conferenza post-partita di Cosenza-Sassuolo, è intervenuto l'allenatore dei neroverdi, Fabio Grosso, il quale ha dato la sua disamina sul match: "Prendo volentieri i complimenti perché ho chiesto ai ragazzi una partita tosta, dura. (TUTTO mercato WEB)

Minuti per la lettura Niente da fare per il Cosenza di Alvini che tra le mura amiche viene battuto da un Sassuolo corsaro che con la rete di Laurienté fa bottino pieno (Quotidiano del Sud)

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta interna con il Sassuolo, ha dichiarato: “Charlys non stava benissimo, la sostituzione è arrivata per cambiare qualcosa lì in mezzo, perché non mi stava piacendo come andavamo sui duelli. (Tifo Cosenza)